1.     Mi trovi su: Homepage #3394056
    Se volete qualche trucco, suggerimento, o vi siete bloccati, chiedemi ciò che vi serve qualcosa di qualsiasi gioco, sarete soddisfatti, se qualcuno mi vuole aiutare allo sivluppo di questo 3d, dando anch'esso consigli è ben accetto! :)
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394057
    DarkTidus ha scritto:
    Se volete qualche trucco, suggerimento, o vi siete bloccati, chiedemi ciò che vi serve qualcosa di qualsiasi gioco, sarete soddisfatti, se qualcuno mi vuole aiutare allo sivluppo di questo 3d, dando anch'esso consigli è ben accetto! :)
    Ciao a che punto sei di Kingdom Hearts ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3394059
    DarkTidus ha scritto:
    vediamo se 6 bravo kome dici di essere...

Need 4 speed 2 PS2 (sblocca tutto) lo hai??
    o almeno sblocca piste e auto segrete??

Matteo :)

[Modificato da Morbid angel il 29/12/2002 20:41]
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394060
    in FFX... quanti tipi di attacchi turbo per ogni personaggio ci sono? come si ottengono??

Grazie
    MelA
    ..Aber wer weiß..? Vielleicht ist es nicht so schwer,
    eine neue Reise anzutreten - oder hat sie gar schon begonnen?
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394061
    ah, dimenticavo.. ma autovita quando e dove si acquisisce?? e.. un'ultima cosa.. la grotta del crepaccio.. è quella a cui si arriva uscendo dalla piana della bonaccia??

[Modificato da melacannella il 31/12/2002 17:25]
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394062
    ... grazie.. se nn approfitto troppo.. potrei chiedere quali sigilli e simboli si prendono prima di risalire sull'aeronave??
    Es gibt so viele Welten.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394063
    1)problemone.. sto andando in cerca dell' arma dei 7 astri di kimhari.. che in teoria è nella piana dei lampi.. solo che io faccio pregare tidus davanti ai monoliti ma il fantasma che dovrebbe portarmi all'arma nn c'è!!! o meglio.. c'è un fantasmino verde che appare e scompare qui e là.. ma nn porta da nessuna parte!!! come si fa??

2)riguardo al post di prima.. risalire sull'aeronave.. intendevo.. dopo aver combattuto con yunalesca, in teoria, se ho capito, si risale sull'aeronave per recuperare oggetti lasciati indietro, ritornare nei templi, conquistare eoni etc etc.. io volevo sapere cosa devo recuperare io adesso (nella piana e negli ambienti vicini) e cosa invece devo aspettare di recuperare coll'aeronave

3)altra cosuccia.. ma se il comitato dei lampi.. o qualcosa di simile mi ha già dato un sacco di premietti per i vari numeri di lampi che ho schivato in successione... adesso però nn me ne dà più.. però se arrivo a 200 il premio me lo darà??

4)ma fiocco e autofenice.. come si ottengono??

Grazie e Buon Anno!!

[Modificato da melacannella il 1/1/2003 11:47]
    Es gibt so viele Welten.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394064
    Grazie.. magari poi nel pomeriggio mi spieghi come equipaggiare con autohaste e hp apeiron... e magari mi spieghi meglio come fare a 'elaborare' le megafenici x avere quel benedetto autofenice... grazie grazie grazie... anche la strategia per i 200 fulmini sarà molto ben accetta !!

PS: concordo.. anche a me kihmari nn è poi cosi simpatico.. ma poverino dato che lo faccio evolvere raramente almeno l'arma volevo dargliela!! ^_^

Grazie ancora

Mela
    Es gibt so viele Welten.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394065
    uhm... ok.. allora vado da questo dolce fantasmino e lo corrompo... ok ok.. ma la grotta dell'intercessore rapito è quella nel crepaccio, dove c'è yojimbo o già sul monte gagazet? per i fulmini mi metterò d'impegno.. anzi vado a mettermi al lavoro..

.... eh final fantasy mi farà morire ....

Grazie ancora

Mela (femmina, naturalmente... ^_^)
    Es gibt so viele Welten.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3394066
    DarkTidus ha scritto:
    guarda avrei bisogno in golden sun se mi puoi spedire la soluzione
    la mia mail e madmax84@libero.it
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394067
    e rieccomi qui.. ^_^ domandina di altro genere... il gioco nn dico neanche + qual'è... ^_^ adesso dovrei andare un po' ad allenarmi a blitzball.. ma come si fa a reclutare nuovi giocatori per la squadra??

Thanks

Mela

Ps: la prova lampi non è andata.. o meglio.. mi ha colpito al 143 fulmine...:( ... riproverò...
    Es gibt so viele Welten.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394068
    ed ecco qui una nuova domanda.. fresca fresca.. in sferografia standard sono arrivata con Wakka in una postazione dove c'è una stellina.. che in teoria aumenta la fortuna della squadra di 4 unità.. solo... come si attiva??

ahh.. mi stavo scordando.. ma le armature incontri 0.. dove si recuperano??

Thanks
    Mela :)

[Modificato da melacannella il 2/1/2003 11:52]
    Es gibt so viele Welten.
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394069
    grazie.. fortunosfere io ne ho 2 ma al massimo mi attivano fortuna in uno spazio vuoto.. :(
    ma per reclutare i tipini devo andare a Luka... quindi di nuovo quando arrivo sull'aeronave.. se mi trasferisco da macalania allo stadio posso solo giocare a blitz..e quindi neanche esplorare negli spogliatoi per avere il sigillo di mercurio?

per le armi incontri 0 fammi sapere.. grazie..

Mela :)

[Modificato da melacannella il 2/1/2003 14:11]
    Es gibt so viele Welten.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394070
    DarkTidus ha scritto:
    Ciao, per caso conosci qualche codice o trucco per starwars bounty hunter?
    www.andreacaccese.com

La bibbia dei giochi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina