1.     Mi trovi su: Homepage #3394650
    Ciao a tutti, scusate se mi immischio nei fatti vostri ma giusto per avere un'idea, chi di voi si iscrive al servizio xbox live appena sarà operativo? ve lo chiedo perchè mi piacerebbe incontrarvi anche in game magari ci facciamo qualche bella partitina. Tutto lì. Ciao Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394651
    mariuslux ha scritto:
    Ciao a tutti, scusate se mi immischio nei fatti vostri ma giusto per avere un'idea, chi di voi si iscrive al servizio xbox live appena sarà operativo? ve lo chiedo perchè mi piacerebbe incontrarvi anche in game magari ci facciamo qualche bella partitina. Tutto lì. Ciao Ciao
    presente! ho il modem ADSL e sto organizzando la reter a casa per usarlo con l'xbox
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394652
    Io! Sto per cambiare il modeme USB ADSL con uno Ethernet proprio per permettere il collegamento all'XBOX. Non vedo l'ora di giocare MechAssault on line!

E inoltre ho anche chiesto al mio ISP di aumentare la velocià del mio collegamento! Probabilmente a 1,2MB/sec!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394653
    mariuslux ha scritto:
    Io penso di farlo, pero finche che non arriva credo che mi conterro
    nel fare progett, per il momento ho intenzione cmq di abbonarmi appena sara possibile, spero solo che ci sia una buna offerta, e che non sia sconveniente in termini di bolletta, per adesso mi fa sperare bene cmq.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3394662
    theo ha scritto:
    presente! ho il modem ADSL e sto organizzando la reter a casa per usarlo con l'xbox
    Ci sarò anche io!!
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3394663
    guinext ha scritto:
    Io! Sto per cambiare il modeme USB ADSL con uno Ethernet proprio per permettere il collegamento all'XBOX. Non vedo l'ora di giocare MechAssault on line!

E inoltre ho anche chiesto al mio ISP di aumentare la velocià del mio collegamento! Probabilmente a 1,2MB/sec!!
    Se vuoi ho lo Speed Touch Home ethernet da vendere
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394664
    tip ha scritto:
    Se vuoi ho lo Speed Touch Home ethernet da vendere
    Ti ringrazio ma a conti fatti è piu conveniente farselo dare in comodato dall'ISP.

Stavo per comprarne uno ma il ocmodato costa circa 3 € al mese, visto che nuovo (Ericsson) costa 150 € per rientrare della spesa avrei dovuto utilizzarlo per circa 5 anni. Cosa improponibile visto che di sicuro a metà 2003 avrò l'allacciamento in fibra ottica e il modem ADSL diventerebbe utile quanto un fermacarte.

Grazie comunque!

chi si abbonerà xbox live?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina