1.     Mi trovi su: Homepage #3394674
    theo ha scritto:
    mi interessa io sono di Napoli fatemi qualche offerta anche solo console e cavi potete tenervi il pad
    Ciao! io sono di bologna...mio cugino piccolo ha una Play2 giapponese MAI USATA!
    L'ho convinto a venderla..il problema è la nostra distanza...tu pero fammi un'offerta e ne parlo con lui...
    Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394675
    Ciao,
    se ti interessa io vendo una PS2 japponese NTSC J SCPH - 18000 100V 3-067-389-11 con DVD ver. 2.00 con telecomando (in Italia davvero una rarità).
    La vendo a:

1- 165 Euro s.s. incluse, comprensiva di tutto (scatola, cavi, manuali, telecomando, joypad e adattatore di presa);
    2- a 190 Euro se l'acquisti con WE6 originale;

Fammi sapere!!!
    A presto

Stefano ;)

Scrivi pure qui:

riccio.spiccio@libero.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3394677
    Dragan ha scritto:
    Ciao! io sono di bologna...mio cugino piccolo ha una Play2 giapponese MAI USATA!
    L'ho convinto a venderla..il problema è la nostra distanza...tu pero fammi un'offerta e ne parlo con lui...
    Ciao
    dimmi tu quanto vorresti con eventuali s.s.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394678
    Auron2002 ha scritto:
    Ciao,
    se ti interessa io vendo una PS2 japponese NTSC J SCPH - 18000 100V 3-067-389-11 con DVD ver. 2.00 con telecomando (in Italia davvero una rarità).
    La vendo a:

1- 165 Euro s.s. incluse, comprensiva di tutto (scatola, cavi, manuali, telecomando, joypad e adattatore di presa);
    2- a 190 Euro se l'acquisti con WE6 originale;

Fammi sapere!!!
    A presto

Stefano ;)

Scrivi pure qui:

riccio.spiccio@libero.it
    ci siamp sentiti però se hai letto il post vicino ho avuto un piccolo problema e mi serve pal :(

► qualcuno vende una ps2 jap?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina