1.     Mi trovi su: Homepage #3394681
    questo è il mio 100esimo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mio piccolo grande record!!!!!!!!!!!!!!:D
    :D
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394687
    grazie,grazie!!!!!
    ps. è vero ho sbagliato sezione!!!!!
    sorry:D
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3.     Mi trovi su: Homepage #3394688
    grazie,grazie!!!!!
    ps. è vero ho sbagliato sezione!!!!!
    sorry:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394689
    sono a 215!!!!!!!!!!!
    ho scritto più di 100 messagi in 4 giorni incredibile!!!!!!
    questo si che è il mio vero record!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Modificato da mr-luc il 2/1/2003 21:48]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3394690
    mr-luc ha scritto:
    questo è il mio 100esimo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mio piccolo grande record!!!!!!!!!!!!!!:D
    :D
    bravo......come dico sempre......ora offri da bere:D:D:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  6.     Mi trovi su: Homepage #3394692
    M.M ha scritto:
    bravo......come dico sempre......ora offri da bere:D:D:D
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:D

100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina