1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394718
    ciao a tutti....stavo pensando di cambiare scheda video per passare a una 9700 PRO ma a un certo punto ho pensato...che me nefaccio?io ho una 8500 e non c'è gioco che non giri in modo piu che decente a 1024!la mia riflessione vuole essere questa:che me ne faccio di una 9700pro?che giochi richiedono tale potenza?
    secondo me nessuno...secondo voi?
    ciao
    Diego
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394719
    die81 ha scritto:
    ciao a tutti....stavo pensando di cambiare scheda video per passare a una 9700 PRO ma a un certo punto ho pensato...che me nefaccio?io ho una 8500 e non c'è gioco che non giri in modo piu che decente a 1024!la mia riflessione vuole essere questa:che me ne faccio di una 9700pro?che giochi richiedono tale potenza?
    secondo me nessuno...secondo voi?
    ciao
    Diego
    Mbè cè doom3 che ne richiede abbastanza, cmq se vuoi un consiglio, la radeon 9700 è una sheda video con le palle, ma e 128Mb, ora è uscita anche la Matrox Pharelia 256Mb, non so se c'ha le palle quadrate, ma ce le ha belle grosse :DD
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394720
    DarkTidus ha scritto:
    Mbè cè doom3 che ne richiede abbastanza, cmq se vuoi un consiglio, la radeon 9700 è una sheda video con le palle, ma e 128Mb, ora è uscita anche la Matrox Pharelia 256Mb, non so se c'ha le palle quadrate, ma ce le ha belle grosse :DD
    ok ma a parte doom3 tutto i resto gira benissimo su una 8500 e non dire di no...
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----

riflessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina