1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3394724
    Purtroppo personalmente conosco molto poco SUPER METROID per SUPER NINTENDO e quel poco che so l’ho appreso tramite INTERNET, non mi è ancora capitato di poter provare il titolo in questione:(…………………………………..
    Vorrei quindi qualche commento (magari accompagnato da qualche link a qualche sito interessante) e………. toglietemi questo dubbio: se non si può salvare direttamente dal punto in cui ci si trova (mi pare di aver capito che rimane memorizzato il record dei tempi per compiere la missione) e non ci sono PASSWORD, SUPER METROID va percorso tutto in una sola sezione??
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394725
    No, ci sono dei punti di salvataggio sparsi per il livello, non preoccuparti.
    Il gioco è strordinario, unisce un'atmosfera inquietante e obliqua a un level design staordinario, e a una calibrazione della difficoltà davvero fantastica.
    La sensazione di spaesamento è davvero ottima, e tutti i passaggi e i nemici sono curatissimi.
    Te lo consiglio vivamente, tieni conto che il gioco non è difficilissimo, l'ho finito in 10 ore senza grossi patemi, l'importante è che entri nello spirito del gioco (leggi: esplora, inventa modi per aprire passaggi, non dare nulla per scontato).
    Stupendo.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394726
    Super Metroid, uno dei miei giochi preferiti, nonchè la mia serie preferita insieme a quella di F-Zero.
    SM è uno di quegli action-game che ha fatto la storia, la prima cartuccia a 24 megabit per SNES (se non vado errato), grafica molto bella (forse quella dei fondali non è il massimo), animazioni ben fatte, bei tocchi di classe (l'acqua sollevata da Samus mentre cammina sulla superfice di Zebes ne è un esempio), colonna sonora stupenda, longevo al punto giusto (soprattutto se si vogliono trovare tutti gli Item), tante armi e tecniche (anche segrete) da usare, vari finali.
    Un MUST ASSOLUTO!

P.S.: se hai l'occasione di farlo, gioca prima a Super Metroi e poi al Prime, così ti renderai conto della Grandezza di Nintendo!
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3394727
    Grazie a tutti delle informazioni!:)

Mi potreste dare anche qualche notizia a proposito di METROID 2 – RETURN OF SAMUS, l’episodio uscito per GAME BOY?

Per quando riguarda SUPER METROID mi permetto di consigliarvi questo bel sito (che appartiene ad una raccolta in cui si trovano diverse altre ottime pagine web):

http://mmxz.zophar.net/rpg/metroid3/smmain.html

Ah, vi propongo anche un piccolo quiz (abbastanza difficilotto): mi sapete dire in quale altro titolo (ufficiale) per SUPER NINTENDO, prodotto anche questo dalla casa madre, fa una apparizione cameo SAMUS ARAN??????
    Chissà se qualcuno saprà rispondere……….

PS:
    comunque io lo so solo perché l’ho visto su un sito….;)

5. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3394730
    ZionSiva ha scritto:
    No, ci sono dei punti di salvataggio sparsi per il livello, non preoccuparti.
    Il gioco è strordinario, unisce un'atmosfera inquietante e obliqua a un level design staordinario, e a una calibrazione della difficoltà davvero fantastica.
    La sensazione di spaesamento è davvero ottima, e tutti i passaggi e i nemici sono curatissimi.
    Te lo consiglio vivamente, tieni conto che il gioco non è difficilissimo, l'ho finito in 10 ore senza grossi patemi, l'importante è che entri nello spirito del gioco (leggi: esplora, inventa modi per aprire passaggi, non dare nulla per scontato).
    Stupendo.
    Quoto, sto gioco spacca il mondo tutt'oggi...
    Non vedo l'ora di provare Prime.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394731
    rocky balboa ha scritto:
    Grazie a tutti delle informazioni!:)

Mi potreste dare anche qualche notizia a proposito di METROID 2 – RETURN OF SAMUS, l’episodio uscito per GAME BOY?

Per quando riguarda SUPER METROID mi permetto di consigliarvi questo bel sito (che appartiene ad una raccolta in cui si trovano diverse altre ottime pagine web):

http://mmxz.zophar.net/rpg/metroid3/smmain.html

Ah, vi propongo anche un piccolo quiz (abbastanza difficilotto): mi sapete dire in quale altro titolo (ufficiale) per SUPER NINTENDO, prodotto anche questo dalla casa madre, fa una apparizione cameo SAMUS ARAN??????
    Chissà se qualcuno saprà rispondere……….

PS:
    comunque io lo so solo perché l’ho visto su un sito….;)
    Se non sbaglio Samus appare in Kirby's Dream Land per SNES e anche in F1 Racing per GB.
    Ho vinto?
    Purtroppo su Metroid 2 non so dirti molto perchè è l'unico a cui non ho mai giocato, e lo sto cercando disperatamente!
  7. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3394732
    Bonfa ha scritto:
    Se non sbaglio Samus appare in Kirby's Dream Land per SNES e anche in F1 Racing per GB.
    Bravo, :) :)te la do buona anche se io mi riferivo a KIRBY'S DREAM LAND 3, in particolare l'episodio a cui mi riferivo io è ben rappresentato qui:

http://www.classicgaming.com/kirby/games/d...rtstar/5_2.html

Per quanto riguarda F1 RACING è possibile..
    Ah, sai per caso se KIRBY'S DREAM LAND 3 esiste in versione europea, quella PAL (ho già chiesto in giro ma ci sono opinioni discordanti.......)??

► curiosità su SUPER METROID......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina