1.     Mi trovi su: Homepage #3394742
    Vi espongo il mio problema: scusatemi se sono domande proprio da newbie ma è che... lo sono nel mondo dell'home theater.
    Possiedo un dvd Philips DVD-957, con decoder ac3 incorporato, sul retro ci sono le sei uscite per i canali audio. Per mettere su un impianto ht ho bisogno di un amplificatore o in qualche modo potrei farne a meno, con i soli 6 diffusori? Avete qualche consiglio (marca, prodotti) per avere una buona resa?
    grazie a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394743
    Dipende se c'è l'amplificatore integrato sei a posto, ci attacchi le casse e via di suono, invece se hai solo il decorder ti serve un amplificatore esterno!! Come marche devi sentire quella che ti piace di piu a te come suono e a quanto vuoi spendere....lascia stare i marchi piu blasonati, se vuoi l'alta qualita!! Io ti consiglerei Harman and Kardon, Onkio, Denon (questo lo adoro)....poi la scelta è tua...e del tuo portamonete!!

Ciauzzzzzzzz
    Nostradamus colui che se non lo vedete............lo sentite :D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3394744
    Gentleman Loser ha scritto:
    Vi espongo il mio problema: scusatemi se sono domande proprio da newbie ma è che... lo sono nel mondo dell'home theater.
    Possiedo un dvd Philips DVD-957, con decoder ac3 incorporato, sul retro ci sono le sei uscite per i canali audio. Per mettere su un impianto ht ho bisogno di un amplificatore o in qualche modo potrei farne a meno, con i soli 6 diffusori? Avete qualche consiglio (marca, prodotti) per avere una buona resa?
    grazie a tutti!
    Il tuo lettore DVD non ha un amplificatore incorporato e quindi devi prendere per forza un amplificatore esterno. Il fatto è che prendendo un amplificatore esterno il decoder AC3 è in più perchè conviene lasciare il compito di decodifica DD e/o DTS al amplificatore stesso e connettendovisi quiondi via ottica o coassiale.
    Il decoder AC3 aveva senso tempo fa quando esistevano gli amplificatori pro-logic compatibili Digital.

HELP: Home Theater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina