1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394772
    qualcuno saprebbe dirmi quanti hp + o - dovrebbero avere raggiunto i personaggi e gli eoni quando si giunge alla piana della bonaccia?? Poi.. dopo aver ottenuto l'arma nirvana.. cosa devo fare??

GRazie

Mela
    ..Aber wer weiß..? Vielleicht ist es nicht so schwer,
    eine neue Reise anzutreten - oder hat sie gar schon begonnen?
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394773
    melacannella ha scritto:
    qualcuno saprebbe dirmi quanti hp + o - dovrebbero avere raggiunto i personaggi e gli eoni quando si giunge alla piana della bonaccia?? Poi.. dopo aver ottenuto l'arma nirvana.. cosa devo fare??

GRazie

Mela
    dipende da quanto ti sei allenata.
    io ad esempio avevo 4000HP.
    dopo aver preso nirvana devi andare alla parte + a nord della piana e arrivare al monte gagazet
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3394774
    Grazie!
    uhm... bè, anch'io ho 4000hp.. solo con wakka e auron però... Tidus e rikku li ho intorno ai 3000.. lulu e yuna sui 2100.. gli eoni si aggirano tutti sui 3000, a parte ovviamente bahamut...solo che con la sferografia standard nn so come si possa arrivare a portare gli hp tanto in alto.. (leggendo qua e là ho visto alcuni che avevano personaggi a 9000 hp e anche oltre!!).. ma gli hp degli eoni si aumentano solo facendoli combattere???
    ..Aber wer weiß..? Vielleicht ist es nicht so schwer,
    eine neue Reise anzutreten - oder hat sie gar schon begonnen?
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394775
    melacannella ha scritto:
    Grazie!
    uhm... bè, anch'io ho 4000hp.. solo con wakka e auron però... Tidus e rikku li ho intorno ai 3000.. lulu e yuna sui 2100.. gli eoni si aggirano tutti sui 3000, a parte ovviamente bahamut...solo che con la sferografia standard nn so come si possa arrivare a portare gli hp tanto in alto.. (leggendo qua e là ho visto alcuni che avevano personaggi a 9000 hp e anche oltre!!).. ma gli hp degli eoni si aumentano solo facendoli combattere???
    se voui allenare gli eoni devi allenare YUNA percio' ti consiglio di stare qui e allenartela tanto,la mia lulu aveva gia' le magie di 3°livello e aveva 3500HP circa

FFX...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina