1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394861
    chomog ha scritto:
    E creare una sezione Ps2 - Xbox - GameCube e GbA ?
    Mi capita a volte, che molti topic interessanti, finiscano in seconda o terza pagina, nello stesso giorno di uscita.

Pensate che gli utenti, si disperderebbero troppo?

Ciao :)
    Questione filosofica. Pensiamo che gli utenti finirebbero ognuno per coltivare il suo orticello su chi ce l'ha più grossa (la console), e si dimenticherebbero dei giochi.

non si fosse notato, non amiamo molto questo tipo di atteggiamento :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394863
    Cyrix Haldir ha scritto:
    Questione filosofica. Pensiamo che gli utenti finirebbero ognuno per coltivare il suo orticello su chi ce l'ha più grossa (la console), e si dimenticherebbero dei giochi.

Quoto in toto;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3394864
    Cyrix Haldir ha scritto:

Beh ma se e' solo per questo la questione e' risolta. xbox e la piu' grossa di tutte senza dubbio, non c'e confronto, scherso ovviamente :D son simpatico eh????
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394866
    Cyrix Haldir ha scritto:

hai ragione!!
    ps comunque si è notato si è notato :P:D
    CIAO
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3394869
    chomog ha scritto:
    Capito, grazie per le risposte :)
    per capire ancora meglio fatti un giro su forum di vg in cui la sezione console è divisa
    resterai schifato
    ciao :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3394870
    Matteo Camisasca ha scritto:
    In che senso scusa?
    penso intenda il fatto di aggiungere (nell'help) la spiegazione per cui si rimane con un forum console unificato. O almeno, che la linea del forum sia non avere divisioni in base al marchio delle console né di offrire spazi dedicati alla console war. Ultimamente è capitato venissero chieste spesso delucidazioni al riguardo. E mi pare si fosse parlato di aggiungere qualcosa al riguardo nell'help.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394872
    ra ha scritto:
    penso intenda il fatto di aggiungere (nell'help) la spiegazione per cui si rimane con un forum console unificato. O almeno, che la linea del forum sia non avere divisioni in base al marchio delle console né di offrire spazi dedicati alla console war. Ultimamente è capitato venissero chieste spesso delucidazioni al riguardo. E mi pare si fosse parlato di aggiungere qualcosa al riguardo nell'help.

RA
    Tanto l'help non lo legge nessuno a quanto pare ... :-\
    The pulipuliest of the Compagnia

► Perchè non dividere Console in sezioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina