1.     Mi trovi su: Homepage #3394900
    Da Gameplus.it:
    "Konami ha recentemente confermato i piani riguardanti la sua più nuova simulazione sportiva per Nintendo GameCube, Winning Eleven 6: Final Evolution. Previsto per il 30 gennaio, il gioco presenterà tutte le squadre ed i giocatori associati della Lega Professionistica Giapponese. Inoltre, il titolo includerà numerosi team internazionali. Secondo rappresentanti Konami, la versione GameCube presenterà il 30% in più di animazioni dei giocatori rispetto all'edizione PS2. Date un'occhiata alle nuove immagini di anteprima (e sbavate)..."

Le cose sono due: o quei coglioni della Konami ci fanno la conversione di J-League e la chiamano Final Evolution, o quelli di Gameplus.it hanno fatto un errore madornale......:S
    Spero nella seconda ovviamente...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394901
    Alex_Cube ha scritto:
    Da Gameplus.it:
    "Konami ha recentemente confermato i piani riguardanti la sua più nuova simulazione sportiva per Nintendo GameCube, Winning Eleven 6: Final Evolution. Previsto per il 30 gennaio, il gioco presenterà tutte le squadre ed i giocatori associati della Lega Professionistica Giapponese. Inoltre, il titolo includerà numerosi team internazionali. Secondo rappresentanti Konami, la versione GameCube presenterà il 30% in più di animazioni dei giocatori rispetto all'edizione PS2. Date un'occhiata alle nuove immagini di anteprima (e sbavate)..."

Le cose sono due: o quei coglioni della Konami ci fanno la conversione di J-League e la chiamano Final Evolution, o quelli di Gameplus.it hanno fatto un errore madornale......:S
    dal filmato si vede che è WE6FE perchè l'intro è la stessa del gioco ps2 inoltre giocano italia spagna ecc

sciao belli
  3.     Mi trovi su: Homepage #3394902
    Alex_Cube ha scritto:
    il gioco presenterà tutte le squadre ed i giocatori associati della Lega Professionistica Giapponese. Inoltre, il titolo includerà numerosi team internazionali.
    Hey,hai ragione,è un particolare che non avevo notato.Spero tanto che la tua seconda ipotesi sia quella reale.Incrociamo le dita!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394909
    headhunter ha scritto:
    Dico solo che voglio il benedetto Freeloader ORA!!!!!!!:D

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Quoto e rilancio con un bel bentornato all'avatar istituzionale: Headhunter è una vera perla nell'odierno marasma videoludico!
    Per caso sai se si trovano gli MP3 delle - magnifiche! - musiche?
    "Giornale rotante ferisce tipografo!"

Proud and Early Supporter of Killer 7 & Viewtiful Joe
  5.     Mi trovi su: Homepage #3394911
    The Fabled Panther King ha scritto:
    Quoto e rilancio con un bel bentornato all'avatar istituzionale: Headhunter è una vera perla nell'odierno marasma videoludico!
    Per caso sai se si trovano gli MP3 delle - magnifiche! - musiche?
    Ciao Panterone, purtroppo non saprei dirti dove poter beccare lemitiche musiche di HH avevo provato a cercarle ma con scarso
    successo;), se il FreeLoader non esce il 7 Gennaio, prendo e vado alla datel con la Pistola di Jill in mano e altri attrezzi della suddetta Signorina e incendio la sede:D

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

[GCN]Winning Eleven....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina