1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394917
    DarkTidus ha scritto:
    Sto creando un sito sulla serie dei suikoden, devo dire che sta venedo molto bene, se qualuno mi voule aiutare dandomi dei liks o cose del genere è ben acetto! :)
    link

Prova questo dedicato a Suikoden III per PS2, da qui puoi anche accedere al sito ufficiale:)

[Modificato da Gidus il 29/12/2002 19:41]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394918
    DarkTidus ha scritto:
    Sto creando un sito sulla serie dei suikoden, devo dire che sta venedo molto bene, se qualuno mi voule aiutare dandomi dei liks o cose del genere è ben acetto! :)
    nell'anteprima ch eho fatto c'è il link ad uno dei siti più completi sulla serie, ovviamente è in inglese..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3394919
    E come fai?Me lo spieghi?DAi!!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394920
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3394921
  6.     Mi trovi su: Homepage #3394924
    DarkTidus:

Davvero??? Che meraviglia!
    Io adoro suikoden, e soprattutto suikoden 2 (Nanami, la sorella dell'eroe penso che tu la conosca no?)

Comunque potrei indicarti il sito dal quale prelevare il video iniziale di Suikogaiden: swordman of Harmonia. E' fantastico, ed è tutto in versione anime!

Ora che riuscirò a ribeccare il sito lo metterò subito!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394925
    DarkTidus:
     liks o cose del genere

O i liks :DD.......certo vabbè non capisco Dart tu eri DarkTidus??????

EDIT: Ho visto il topic SPIEGA IL NICK IN OFF-TOPIC E HO CAPITO TUTTO...

[Modificato da Slashcash - 25/6/2006 21:53]

[Modificato da Slashcash - 25/6/2006 21:54]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3394930
    DarkTidus ha scritto:
    mi sa che non mi serve più niente,"ho roba che me esce da tutti i pizzi", grazie a tutti :DD
    Ciao DarkTidus ho visto che hai cambiato avatar è stupendo,ma dove li trovi?????

Sito sui suikoden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina