1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3395089
    apro questo thread per congratularmi ufficialmente con l'utente Kain21.
    Finalmente, dopo aver offerto al mio browser la vista di anonime figure femminili, oggi ha giustamente aggiornato il suo avatar con una ragazza meritevole del mio massimo rispetto.8-)
    bravu kain, anche se non hai scelto la foto miglire dell'Imbiruzza, ella, in qualsiasi versione, rulla.
    dovreste tutti seguire l'esempio di questa pecorella, che sembrava smarrita e invece con mio grande piacere torna sulla retta via.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395090
    ra ha scritto:
    Finalmente, dopo aver offerto al mio browser la vista di anonime figure femminili, oggi ha giustamente aggiornato il suo avatar con una ragazza meritevole del mio massimo rispetto.8-)
    bravu kain, anche se non hai scelto la foto miglire dell'Imbiruzza, ella, in qualsiasi versione, rulla.
    dovreste tutti seguire l'esempio di questa pecorella, che sembrava smarrita e invece con mio grande piacere torna sulla retta via.

RA
    lol :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD ne sono onorato!!! :DD:DD

[Modificato da KAIN21 il 29/12/2002 17:01]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395091
    ra ha scritto:

RA
    Ricordati che io, a differenza di voi comuni mortali l'ho vista nuda in una posa che un telecronista sportivo definirebbe "plastica".
    Quindi ave a me, colui che riuscì a mirar cotanta bellezza.
    Kain, stai tranquillo che farò di tutto per rendere la tua esistenza più piacevole. Ergo, domani mi metto al lavoro. :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395094
    ra ha scritto:

RA
    nooo..mi hai rubato il mio prossimo avatar...SIGH :'( (stessa foto tra l'altro)

Chi prima arriva meglio alloggia si dice..:)

ciao :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395098
    Cloud Strife ha scritto:
    Ricordati che io, a differenza di voi comuni mortali l'ho vista nuda in una posa che un telecronista sportivo definirebbe "plastica".
    Quindi ave a me, colui che riuscì a mirar cotanta bellezza.
    Kain, stai tranquillo che farò di tutto per rendere la tua esistenza più piacevole. Ergo, domani mi metto al lavoro. :D
    LOL 2 il ritorno :DD:DD:DD:DD:DD

Ufficiale: Kain, non sembra, ma ne sa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina