1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3395115
    Gamecube pal colore viola , 6 mesi di vita (quindi 6 mesi di garanzia);memory originale nintendo,cavo rgb + 4 giochi : Super Mario Sunshine , Resident Evil Rebirth , Rogue Squadron II , StarFox Adventures .Tutto PERFETTO COME NUOVO,vendo a 300€ tratt. solo su Roma. Non vendo separatamente i giochi. Scrivere a dragonball75@libero.it o via sms allo 3404114386(preferito).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395116
    dragonball75 ha scritto:
    Gamecube pal colore viola , 6 mesi di vita (quindi 6 mesi di garanzia);memory originale nintendo,cavo rgb + 4 giochi : Super Mario Sunshine , Resident Evil Rebirth , Rogue Squadron II , StarFox Adventures .Tutto PERFETTO COME NUOVO,vendo a 300€ tratt. solo su Roma. Non vendo separatamente i giochi. Scrivere a dragonball75@libero.it o via sms allo 3404114386(preferito).
    Sarei interessato! Solo la console, cavi, memory e un gioco (RE opp SMS).
    Se la cosa è possibile mi fai sapere il prezzo.
    Sephiroth22@libero.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3395119
    dragonball75 ha scritto:
    ciao io ero interessato a tutto il materiale tranne star fox e resident evil.
    E' possibile ?
    se si a quanto?
    grazie.
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che

► Solo Roma - Vendo Gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina