1.     Mi trovi su: Homepage #3395122
    garnett ha scritto:
    Qual'è il vostro gioco dei sogni?
    Io direi tomb raider (ma vi immaginate andare in giro con delle belle pistolone(Quelle di ferro che sparano!!:D) ad uccidere scheletri e girare per il mondo alla ricerca di reperti antichissimi in tombe...etc..)

direi però anche resident evil perchè anche se mi farei la cacca sotto almeno una volta mi piacerebbe andare in giro ad uccidere zombi in posti tetri!!
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395126
    1- Un Mortal Kombat conclusivo (quando sarà il momento) con tutti i personaggi, gli stage e le mosse. Nessuno escluso.
    2- Un gioco di corse alla Gran Turismo e uno di rally con auto d'epoca (per il secondo c'è già Rally Trophy ma non è mai abbastanza...).
    3- Un bel gioco sui Transformers (un fps magari) e sui Dino-Riders (uno strategico alla C&C).
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395133
    Un simulatore di stato (moderno: non del passato), ma realizzato come Scudetto: puro manageriale, solo menu e magari qualche video per sottolineare i momenti più importanti, l'importante è che sia realizzato bene, con elezioni, parlamento, sondaggi, influenza dell'informazione, propaganda, la possibilità di, a poco a poco, trasformarsi in un dittatore, politica estera ben sviluppata, nonchè la possibilità di stare all'opposizione quando non si è al governo.....sono matto? :)

il vostro gioco dei sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina