1.     Mi trovi su: Homepage #3395188
    NON sonoa ffatto le nuove immagini per me!! concordo cons tegab, fondali del caxxo, le mani squadrate, nemesis coi denti "a quadrati" no no.. sono sicuro die falsi, da una conversione per GC nn mi apsetto certo un RE rebirth, però nememno stare li col dubbio se siano per GC o per psx.. senza dubbio faranno moooooolto meglio! spero!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395191
    SteGab ha scritto:
    Sono molto dubbiso su queste immagini...:-\

Effettivamente le immagine delle sequenze interattive sono penose e i full motion migliorabili, ma credo che quelle immagini si riferiscano alle versione psx dei due giochi,invero mi sembra improbabile che la Nintendo giochi male le sue carte, per prima cosa perchè non sfrutterebbe le potenzialità del GC, per seconda perchè avre in mano l'esclusiva RE è una cosa non da poco e molti comprano il GC per giocare questa splendida serie, nei suoi nuovi capitoli, e perchè no....in interessanti remake rinfrescati dal punto di vista grafico e sul fronte game-play,per chi deve ancora intraprendere questa grande avventura e per chi lo vuole rifare con una veste nuova e accattivante...resterebbe molto deluso e Miyamoto vuole questo?nooooooooo.... in fondo affidare l'opera di restauro a team diversi non è una cosa così astrusa...e poi preferirei aspettare un po' più di tempo e volare con il joypad in mano che confrontare i quadrati giganti che disegna un bambino di tre anni con i poligoni vergognosi che avrebbero suddette versioni....

CIAUZ :-)

Were you neurotic as a child?
    Did they come around and watch your style?
    Did you have plans to be a star?
    Did you have plans to become more than you are?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395194
    In ogni caso questi due giochi (che saranno mere conversioni delle versioni PC) verrano proposte ad un prezzo simbolico (mi pare si parlasse di 15$ o giù di li...); se non ricordo male però questi due giochi non arriveranno mai in versione PAL, e forse nemmeno in versione USA; fu Capcom stessa a dirlo, poi non so se hanno ritrattato la cosa.

bye
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395196
    Raiden ha scritto:
    Non capisco che dubbi dovresti avere...

???

Alcune sono FMV, altre immagini in game leggermente più definite.
    il fatto che le immagini non sono per niete più definite! Cosi sono uguali alle originali :-\ Almeno gli sfondi più dettagliati, niente..:-\
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395197
    SteGab ha scritto:
    il fatto che le immagini non sono per niete più definite! Cosi sono uguali alle originali :-\ Almeno gli sfondi più dettagliati, niente..:-\
    Si sapeva da un bel pezzo...saranno solo dei semplici porting, con una grafica leggermente più pulita.

:)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395199
    kimera ha scritto:
    NON sonoa ffatto le nuove immagini per me!! concordo cons tegab, fondali del caxxo, le mani squadrate, nemesis coi denti "a quadrati" no no.. sono sicuro die falsi, da una conversione per GC nn mi apsetto certo un RE rebirth, però nememno stare li col dubbio se siano per GC o per psx.. senza dubbio faranno moooooolto meglio! spero!
    Non sono assolutamente dei falsi.

Non dico che sia giusto un porting così. Ma E' così.

:)

Ciao.

EDIT: Lo screen di Nemesis è una FMV, ed è fatto molto bene. :P
    Cavolo, lamentatevi di tutto, ma non di una FMV realizzata ottimamente!!!

[Modificato da Raiden il 29/12/2002 17:52]

IMMAGINE RE2 e RE3 !!! [ciao 56k...]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina