1.     Mi trovi su: Homepage #3395397
    senza volere tra oggi e ieri, dato che non sapevo cosa fare sono rimasto sul forum di più e scrivendo e scrivendo ho notato che sono arrivato a 600 messaggi. Ammetto che non sono tanti ma non mi importa,anche perchè preferisco scrivere poche cose serie,importanti,piuttosto che "20000" post demenziali.(e poi io vivo in questo sito da quasi un anno ed è troppo bello:D!)

Senza scrivere un altro post, lo sapete che per l'ultimo dell'anno vado a rimini con i miei amici?? non so se l'avevo scritto, forse sono un po' sclerotico:D:P. ciao a tutti!! roby
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395398
    robby ha scritto:
    senza volere tra oggi e ieri, dato che non sapevo cosa fare sono rimasto sul forum di più e scrivendo e scrivendo ho notato che sono arrivato a 600 messaggi. Ammetto che non sono tanti ma non mi importa,anche perchè preferisco scrivere poche cose serie,importanti,piuttosto che "20000" post demenziali.(e poi io vivo in questo sito da quasi un anno ed è troppo bello:D!)

Senza scrivere un altro post, lo sapete che per l'ultimo dell'anno vado a rimini con i miei amici?? non so se l'avevo scritto, forse sono un po' sclerotico:D:P. ciao a tutti!! roby
    Mi sento cagato.......:'(
    Hi hi hi
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395400
    robby ha scritto:

Dalla foto si nota la costante presenza della tua cara Britney ;)
    Comunque per quanto riguarda i messaggi sei un po' come me: anch'io mi sono iscritto ad aprile e raggiungerò i 500 solo fra poco....eppure mi collego ogni giorno :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395401
    sono il terzo che risponde.. bambola assicurata.. meno male:D

complimentissimi però..
    senza volere
    questo nn mi convince...
    perchè preferisco scrivere poche cose serie,importanti..
    .. e qui hai detto una stronzat*:DD

la bambola me la dai cmq vero??:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395402
    robby ha scritto:

:-O:-O:-O ma che poster hai sopra il letto????????? Britney Spears???:-O, proviamo a immaginare cosa fai di notte con quei poster 8-) :D
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3395404
    robby ha scritto:

Congratulations!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3395406
    Gordon Freeman ha scritto:
    Complimenti per essere arrivato a 600. :)

Adesso però devi arrivare a 1000, mi raccomando! ;)
    OOOOOOOOO un'anima santa che mi ha risposto, per i primi 10 che risponderanno ci saranno in palio 10 bambole gonfiabili della Playmobil!!:D:D:D:P
    Hi hi hi
    ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395407
    robby ha scritto:
    OOOOOOOOO un'anima santa che mi ha risposto, per i primi 10 che risponderanno ci saranno in palio 10 bambole gonfiabili della Playmobil!!:D:D:D:P
    ehi ehi sono tra i dieci che ha risposto ??? :D sai ci tengo tanto alla bambola gonfiabile Playmobil (a proposito e' a grandezza naturale o e' una riproduzione, e se e' una riproduzione in che scala ?) :D :D

... ehm quando dicevi che scrivevi poco ma bene immagino che non facessi riferimento a queso genere di messaggi .......... :D

[Modificato da Mystmar il 30/12/2002 9:21]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3395408
    Maximus ha scritto:
    Dalla foto si nota la costante presenza della tua cara Britney ;)
    Comunque per quanto riguarda i messaggi sei un po' come me: anch'io mi sono iscritto ad aprile e raggiungerò i 500 solo fra poco....eppure mi collego ogni giorno :)
    lo so ma quelli sono solo pochissimi dei miei poster appesi in camera!!:D:D:D:P ciao
    Hi hi hi
    ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3395409
    kimera ha scritto:
    sono il terzo che risponde.. bambola assicurata.. meno male:D

complimentissimi però.. .. e qui hai detto una stronzat*:DD

la bambola me la dai cmq vero??:D
    certo che ti arriva Kime, in allegato alla cartolina di domani l'altro!!:D:D

OCCHIO però a non "sgonfiarla subito"!!!:D:D
    Hi hi hi
    ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3395410
    Yota Moteuchi ha scritto:
    :-O:-O:-O ma che poster hai sopra il letto????????? Britney Spears???:-O, proviamo a immaginare cosa fai di notte con quei poster 8-) :D
    non ti preoccupare non ci faccio più di tanto, non mi chiamo mica mr seg***lo!!:D:D

CIAO
    Hi hi hi
    ciao

600!! Evvai!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina