1.     Mi trovi su: Homepage #3395397
    senza volere tra oggi e ieri, dato che non sapevo cosa fare sono rimasto sul forum di più e scrivendo e scrivendo ho notato che sono arrivato a 600 messaggi. Ammetto che non sono tanti ma non mi importa,anche perchè preferisco scrivere poche cose serie,importanti,piuttosto che "20000" post demenziali.(e poi io vivo in questo sito da quasi un anno ed è troppo bello:D!)

Senza scrivere un altro post, lo sapete che per l'ultimo dell'anno vado a rimini con i miei amici?? non so se l'avevo scritto, forse sono un po' sclerotico:D:P. ciao a tutti!! roby
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395398
    robby ha scritto:
    senza volere tra oggi e ieri, dato che non sapevo cosa fare sono rimasto sul forum di più e scrivendo e scrivendo ho notato che sono arrivato a 600 messaggi. Ammetto che non sono tanti ma non mi importa,anche perchè preferisco scrivere poche cose serie,importanti,piuttosto che "20000" post demenziali.(e poi io vivo in questo sito da quasi un anno ed è troppo bello:D!)

Senza scrivere un altro post, lo sapete che per l'ultimo dell'anno vado a rimini con i miei amici?? non so se l'avevo scritto, forse sono un po' sclerotico:D:P. ciao a tutti!! roby
    Mi sento cagato.......:'(
    Hi hi hi
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395400
    robby ha scritto:

Dalla foto si nota la costante presenza della tua cara Britney ;)
    Comunque per quanto riguarda i messaggi sei un po' come me: anch'io mi sono iscritto ad aprile e raggiungerò i 500 solo fra poco....eppure mi collego ogni giorno :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395401
    sono il terzo che risponde.. bambola assicurata.. meno male:D

complimentissimi però..
    senza volere
    questo nn mi convince...
    perchè preferisco scrivere poche cose serie,importanti..
    .. e qui hai detto una stronzat*:DD