1.     Mi trovi su: Homepage #3395473
    marzu ha scritto:
    non so dove sbattermi x trovare l'equipaggiamento x i personaggi di ffx.....aiutatemiiiiiiiiiiiii sono disperato
    beh è un po' lungo... x l'hp apeiron devi avere 30 ali x l'ignoto, che puoi ottenere solo corrompendo i molboro della piana della bonaccia usando l'abilità tangente.
    Mentre danni apeiron puoi averlo in dotazione con le armi dei sette astri oppure con 30 materia oscura che ottieni dai boss come i dark eaon o dai mostri molto forti dello zoolab
    Auguri :D ;)
    Quando la musica finisce, spegni la luce.Danza sul fuoco come ti dice di fare. La musica
    è la tua unica amica...FINO ALLA FINE!
    (Jim Morrison)

--------------------------------------------------------------------
    SONIC Segr
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395474
    marzu ha scritto:
    non so dove sbattermi x trovare l'equipaggiamento x i personaggi di ffx...
    Per HP apeiron devi battere 15 volte Shinryu, un mostro allo Zoolab, per avere 30 Ali x l'ignoto con cui crearti l'abilità...
    Per le armi non preoccuparti, ci sono quelle personali per ogni pg...
    Fiocco te lo crei con 99 materioscure...un pò una palla, quindi ti consiglio di battere Dark Yojimbo sino a quando non ti molla l'armatura che desideri, ma se per caso sei ancora troppo debole per confrontarti con lui, dovresti catturare almeno un esemplare di ogni mostro in ogni zona per avere 99 materioscure dal propietario, e farti il primo Fiocco... :)

Byez
    [b]--- It's an endless world... ---
  3.     Mi trovi su: Homepage #3395475
    Rinoa87 ha scritto:
    beh è un po' lungo... x l'hp apeiron devi avere 30 ali x l'ignoto, che puoi ottenere solo corrompendo i molboro della piana della bonaccia usando l'abilità tangente.
    Mentre danni apeiron puoi averlo in dotazione con le armi dei sette astri oppure con 30 materia oscura che ottieni dai boss come i dark eaon o dai mostri molto forti dello zoolab
    Auguri :D ;)
    Ti ringrazzio del tuo aiuto x ,sono riuscito a trovare quello che cercavo in ffx

ffX dove si trovano l'equipaggiamento apeiron x i personaggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina