1.     Mi trovi su: Homepage #3395476
    oggi finalmente sono riuscito a farlo funzionare, però mi rileva solamente 76GB (nn ci osno partizioni e uso XP pro) è normale? di solito segna un pò meno, ma 4 giga in meno è normale?? mi basta sapere questo, se è normnale comincio ad installarci la roba nuova:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395477
    kimera ha scritto:
    oggi finalmente sono riuscito a farlo funzionare, però mi rileva solamente 76GB (nn ci osno partizioni e uso XP pro) è normale? di solito segna un pò meno, ma 4 giga in meno è normale?? mi basta sapere questo, se è normnale comincio ad installarci la roba nuova:)
    Io ho un hd da 18 gb (sono un po + umano :D) e me ne segna 16... a volte pure 14... Dipende da come gli gira... Poi non so.. magari è normale...ma non ti assicuro nulla!
    ...DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395479
    zipper_mx5 ha scritto:
    Marca e modello dell'HD,prego?
    Cmq il maledetto vizio dei Gigabyte da 1000 invece che 1024Mb ha colpito ancora, penso...hai capito cosa voglio dire?
    Dovrebbe essere a posto così...dicci il modello, dài!
    ciao
    zip
    99/100 sicuramente il giochetto è stato questo :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395480
    zipper_mx5 ha scritto:
    Marca e modello dell'HD,prego?
    Cmq il maledetto vizio dei Gigabyte da 1000 invece che 1024Mb ha colpito ancora, penso...hai capito cosa voglio dire?
    Dovrebbe essere a posto così...dicci il modello, dài!
    ciao
    zip
    nn ho ben capito eprchè nn ho maia vuto a che fate, cmq è della maxtor, 80GB 7200giri e il modello è 6L080J4 !!
    puoi aiutarmi?? cmq se è normale che faccia così va bene:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3395481
    kimera ha scritto:
    nn ho ben capito eprchè nn ho maia vuto a che fate, cmq è della maxtor, 80GB 7200giri e il modello è 6L080J4 !!
    puoi aiutarmi?? cmq se è normale che faccia così va bene:)
    spesso, negli hd la capacita' e' indicata in miliardi di byte.
    solo che il "passaggio" ad un'unita' superiore (byte->KB->MB->GB)non e' ogni 1000 ma 1024 (2^10)

per cui, supponendo sia il tuo hd da 80.000.000.000 byte, corrispondono a 78.123.000 KB = 76.293 MB = 74.5 GB

comunque, e' prassi comune indicare la capacita' a quel modo, il tuo hd e' normale :)
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3395482
    mmj ha scritto:
    spesso, negli hd la capacita' e' indicata in miliardi di byte.
    solo che il "passaggio" ad un'unita' superiore (byte->KB->MB->GB)non e' ogni 1000 ma 1024 (2^10)

per cui, supponendo sia il tuo hd da 80.000.000.000 byte, corrispondono a 78.123.000 KB = 76.293 MB = 74.5 GB

comunque, e' prassi comune indicare la capacita' a quel modo, il tuo hd e' normale :)
    grassie mille..!!!!
    domani nn so quanto sarò sul forum visto ch emi darò da fare per installare le nuove cose sull HDD:)
    ciaz!!

► HDD da 80..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina