1.     Mi trovi su: Homepage #3395774
    Ero già un seguace di Shogun total war,ma devo dire che questo migliora un sacco tutti gli aspetti di gioco...E poi a me questa commistione di real time e turni mi esalta...Davvero un must per gli amanti degli strategici!
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395775
    Jo Shishido ha scritto:
    Ero già un seguace di Shogun total war,ma devo dire che questo migliora un sacco tutti gli aspetti di gioco...E poi a me questa commistione di real time e turni mi esalta...Davvero un must per gli amanti degli strategici!
    Un gioco mastodontico! :)

Uno dei miei preferiti per PC(Peccato che in alcuni punti mi scatti, pazienza..)
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3395776
    Bello, davvero bello.
    Peccato che nel momento in cui ci giocavo più spesso sono usciti Age of Mythology, Neverwinter Nights e Icewind Dale 2... inutile dire che è da un pò che non battaglio a Stirling Bridge...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395778
    Gordon Freeman ha scritto:
    Quante notti insonni!!!
    Creà dipendenza questo gioco.....
    Quoto.LOL!
    :)
    A Shogun ci ho perso gli anni...figuriamoci questo!
    Veramente immenso.
    PS domandina: ma i titoli nobiliari come li uso? Ho visto che si possono spostare, ma non ho ancora ben capito il loro utilizzo...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...

Preso Medieval total war...Spettacolo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina