1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395788
    invernomuto ha scritto:
    salve a tutti

CERCO

Game boy pocket (quello in bianco e nero identico all'originale solo più piccolo).

Game boy color

e giochi per entrambi.

Li compro ad un prezzo veramente onesto
    oppure scambio con materiale presente nel mio sito.

http://digilander.libero.it/Drizzt81/
    Vendo Game Boy Color (manca lo sportellino delle batterie) con 2 giochi: Lucky Luke, Titus the Fox. è nuovissimo ma manca solo lo sportellino per il resto è ok.
    il tutto a 45 Euro spese di spedizione a mio carico.
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395791
    Waron ha scritto:
    Se vuoi ti do Game Boy Color in ottime condizioni + pokemon blu + Donkey kong 2 + Metal gear solid a 50 euro Spese di spedizione (contrassegno) a carico mio. Contattami a lukluk2001@yahoo.it se sei interessato. Ciao!!!
    vi ringrazio ma il post era del 2002 vecchissimo non so perchè sia stato riesumato ma ormai ho già trovato tutto.....
    grazie comunque
    ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395792
    Waron ha scritto:
    Se vuoi ti do Game Boy Color in ottime condizioni + pokemon blu + Donkey kong 2 + Metal gear solid a 50 euro Spese di spedizione (contrassegno) a carico mio. Contattami a lukluk2001@yahoo.it se sei interessato. Ciao!!!
    quanto li fai solo i giochi? in blocco?
    rispondimi
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395794
    Waron ha scritto:
    Faccio 20 euro in blocco ...separati nn li vendo.
    20 Euro comprese spese di spedizione? se è così li prendo io.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3395797
    Waron ha scritto:
    Scrivimi a lukluk2001@yahoo.it che ci mettiamo d'accordo....ti do questi 3 giochi a 20 euro ok ? Però siccome il contrassegno costa 9.29 euro( un po' troppo) ti va bene se mi mandi soldi e io ti mando i giochi per prioritaria?
    La prossima settimana ti faccio sapere, al momento tienimeli da parte, ci sentiamo.

► CERCO vari gameboy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina