1.     Mi trovi su: Homepage #3395805
    Lightside ha scritto:
    Mi si è starata la geometria. Il fatto è che pur entrtando nel menù di servizio appropriato la cosa non cambia. In pratica se metto a posto le distorsioni sugli scuri poi mi si formano sui chiari e viceversa.
    emh.. ma come?? nn credo sia un porblema di regolazione, sarà piuttosto un qualcosa all'interno.. chiaramente nn hai tirato calamite, pugni, acqua ecc sul TV no??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395806
    kimera ha scritto:
    emh.. ma come?? nn credo sia un porblema di regolazione, sarà piuttosto un qualcosa all'interno.. chiaramente nn hai tirato calamite, pugni, acqua ecc sul TV no??
    Ovviamente no. Ma l'idea del campo magnetico mi aveva cmq balenato nel cervello. Perchè è impossibile che non riesca a tararla nemmeno con il menù di servizio (sgamato su internet).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3395807
    Lightside ha scritto:
    Ovviamente no. Ma l'idea del campo magnetico mi aveva cmq balenato nel cervello. Perchè è impossibile che non riesca a tararla nemmeno con il menù di servizio (sgamato su internet).
    appunto per quello dicevo.. se la regolazione di chiari/scuri nn funziona o cmq è irregolare o a macchie quasi sempre è per magnetismi! è capitato tutto in un colpo sta cosa? sicuro ch emagari nn hai il TV vicino a qualcosa di "contaggioso" chessò un forno microonde??:D consiglio l'assistenza cmq:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395808
    kimera ha scritto:
    appunto per quello dicevo.. se la regolazione di chiari/scuri nn funziona o cmq è irregolare o a macchie quasi sempre è per magnetismi! è capitato tutto in un colpo sta cosa? sicuro ch emagari nn hai il TV vicino a qualcosa di "contaggioso" chessò un forno microonde??:D consiglio l'assistenza cmq:)
    Il fatto è che sono lontano anni luce da qualsiasi centro assisternza. Ed in ogni caso se scoprono che ho messo mano al menù di servizio mi fucilano.
    Cmq la questione è questa: vedo le righe verticali storte ad arco o addirittura ad "S". Il fatto è che se fosse semplicemente una questione di taratura della geometria dovrebbe farlo su tutte le righe allos tesso modo ed invece no. Per dire, su una porta marrone può farmela ad arco verso l'interno. Su un quadro blu ad arco verso l'esterno e su una colonna verde ad "S".
    Questo difetto ce l'ha sempre avuto, e credevo fosse un difetto appunto di geometria e dicevo: "massì, prima o poi chiamerò un tecnico". Ma adesso che ho visto che nemmeno dal menù apposito riesco a metterla a posto (che è los tesso che tocca poi il tencico) mi spaventa la cosa.
    Non ho niente di magnetico in camera mia.

Chi si intende di TV? Help. Consiglio tecnico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina