1.     Mi trovi su: Homepage #3395848
    Che dire :
    Stupefacente
    Commovente
    Inaspettato
    Interessante

Mi e' davvero piaciuto.
    Consigliatissimo a tutti.:)
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395849
    il grande mago piccolo ha scritto:
    Che dire :
    Stupefacente
    Commovente
    Inaspettato
    Interessante

Mi e' davvero piaciuto.
    Ottima trama, film modesto, Robin Williams perfetto.

La cosa che non mi è piaciuta sono alcuni lati della società del futuro che in alcuni casi è ridicola.

Il finale è troppo tirato(ma efficace).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3395850
    Che dire :
    Stupefacente
    Commovente
    Inaspettato
    Interessante

Mi e' davvero piaciuto.
    allora ti consiglio di leggerti il racconto originale, che è nettamente superiore :)

E' l'ultimo racconto dell'antologia "Tutti i miei Robot" di Isaac Asimov.

Leggetelo tutti ;)
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395852
    Che dire :
    Stupefacente
    Commovente
    Inaspettato
    Interessante

Mi e' davvero piaciuto.
    Se volete vedere il vero sosia dell'uomo bicentenario andate da Muten...;)
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3395853
    Gordon Freeman ha scritto:
    Ottima trama, film modesto, Robin Williams perfetto.

La cosa che non mi è piaciuta sono alcuni lati della società del futuro che in alcuni casi è ridicola.

Il finale è troppo tirato(ma efficace).
    Per adesso tutti i film in cui ha recitato Robbie Williams mi hanno estasiato , aspettando one hour photo che vedro domani.
    Lui e' devvero un grandissimo.
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  6.     Mi trovi su: Homepage #3395854

Tipo?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3395856
    La solita società del futuro che vuole rispecchiare tutto l'opposto della nostra.
    Io non credo ..........
    Di persone razziste verso Andrew ce ne sono state (Il capo dell azienda di robot, il figlio di piccola miss(che poi da avvocato e' peggiorato),miss)......
    come gli amici

ho visto l'uomo bicentenario.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina