1.     Mi trovi su: Homepage #3395920
    La meraviglia.
    Giapponese?Chi se ne frega.....vago per il mare,faccio orecchie da mercante a tutto e a tutti e mi godo per ore quel drago lassu custode del vulcano oppure il temporale oppure notte-giorno-giorno-notte.
    Prima stavo per piangere....in mezzo al mare contemplando appunto quel dragone e capivo che un sogno,il mio sogno,s'e' avverato.

Per Kero,Link e tutti quanti or ora ci stanno giocando...avete trovato una traduzione dei testi?
    Godo come un caimano lo stesso,certo che capire ogni tanto non sarebbe poi cosi' male
    Grazie anticipate
    ciao :)

[Modificato da Ender il 30/12/2002 0:36]
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395921
    Ender ha scritto:
    La meraviglia.
    Giapponese?Chi se ne frega.....vago per il mare,faccio orecchie da mercante a tutto e a tutti e mi godo per ore quel drago lassu custode del vulcano oppure il temporale oppure notte-giorno-giorno-notte.
    Prima stavo per piangere....in mezzo al mare contemplando appunto quel dragone e capivo che un sogno,il mio sogno,s'e' avverato.

Per Kero,Link e tutti quanti or ora ci stanno giocando...avete trovato una traduzione dei testi?
    Godo come un caimano lo stesso,certo che capire ogni tanto non sarebbe poi cosi' male
    Grazie anticipate

Ma non te ne eri andato? :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3395923
    Ender ha scritto:
    La meraviglia.

Grazie anticipate

Certo che c'hai na fantasia non indifferente è?
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395924
    Ender ha scritto:
    La meraviglia.

Grazie anticipate

Maggio maggio maggio maggio maggio maggio maggio maggio maggio maggio maggio...magari se lo ripetiamo tutti insieme arriva prima...VOGLIO ZELDAAAAAAAAAAA! :DD:DD
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395926
    Ender ha scritto:
    La meraviglia.

Grazie anticipate

Per carità, nessuna polemica, ma come fai a giocare senza capire una parola? Favorevolissimo all'import Usa in generale, ma in un gioco come Zelda l'inibizione di un linguaggio comprensibile rovina quel senso di assimilazione enigmistica che è alla base di questa celeberrima serie. Portare un item ad un personaggio invece che ad un altro, dirigersi effettivamente dove si ha intenzione d'andare per proseguire nella storia, perdersi consapevolmente in gustose sub quest, diventano operazioni meccanicistiche di provare "tutti gli oggetti in tutte le locazioni" senza determinazioni logiche.
    A mio avviso giocare una cosa prima a discapito della qualità di gioco significa, in un certo senso, accontentarsi di esperienze ludiche superficiali.
    E poi la storia...
    Bah!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3395928
    Ho preso il miniDVD e l'ho rinchiuso nel suo sarcofago di plastica.
    Ogni tanto lo resuscito, rigioco ciò che ho già giocato, ma una volta terminato il secondo dungeon mi fermo.
    Da lì in avanti si inizia una massiccia fase esplorativa che mi sembra vada a ramengo se giocata senza comprendere una sola parola di giapponese.

Quanto ho visto, fino ad ora, mi appaga e mi fa desideroso di confrontare con altri le mie opinioni, ma più in là non mi spingo.
    Grazie al Cielo mi hanno regalato Pokémon Versione Cristallo: avevo giocato il Silver in Giapponese, ma in effetti certe cose non me le ero proprio godute.

Ocarina of Time era tutt'altro tipo di gioco: il giapponese era un ostacolo, ma non impediva di godere dell'avventura. Questo ultimo capitolo, invece, mi sembra richieda la comprensione dei dialoghi.

Che ne dici? Tu Ender vai avanti o attendi?
    Io mi ci rimetto solo con la traduzione dello script; sennò, nada.

Ciao :)
    DinamicoDuo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3395930
    Cloud Strife ha scritto:
    Ma non te ne eri andato? :D
    Ho usato la bacchetta del vento e son tornato.
    Pero' saro' dolce e pacato,non me ne fotte piu' della console war.
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  8.     Mi trovi su: Homepage #3395931
    Ender ha scritto:
    console war
    E' finita da tempo!Giusto?
    Maronna!Non aspetto giugno!Freloader?Buonanotte...Cubo Ntsc?Quanto mi costi,caro Zelda...ma no aspettate tutti!Io devo ancora prendere Majora's Mask!Considerando che per finire OoT ho impiegato almeno due mesi...massì,giugno è vicino...
    basta crederci:'(
    Codice amico Mario Kart: 322183 - 153516 nick: bonehead
    Codice amico Animal Crossing WW: 1804-6017-7881 città:bonelandia nick: Drillo (non ho ancora trovato nessuno on-line :'( )
  9.     Mi trovi su: Homepage #3395932
    Ender ha scritto:
    Ho usato la bacchetta del vento e son tornato.
    Per fortuna,sei il mio idolo!
    Ciao
    Codice amico Mario Kart: 322183 - 153516 nick: bonehead
    Codice amico Animal Crossing WW: 1804-6017-7881 città:bonelandia nick: Drillo (non ho ancora trovato nessuno on-line :'( )
  10.     Mi trovi su: Homepage #3395933
    bonehead2 ha scritto:
    E' finita da tempo!Giusto?
    Maronna!Non aspetto giugno!Freloader?Buonanotte...Cubo Ntsc?Quanto mi costi,caro Zelda...ma no aspettate tutti!Io devo ancora prendere Majora's Mask!Considerando che per finire OoT ho impiegato almeno due mesi...massì,giugno è vicino...
    basta crederci:'(
    Zelda in versione pal esce a Maggio e non a Giugno... cmq anch'io sto ceercando Majoras Mask... :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3395934
    Shallo ha scritto:
    Certo che c'hai na fantasia non indifferente è?
    Scusa?

Cmq per tutti quelli che si son trovati male con la free camera di Sunshine.....beh,ci sara' anche qui.
    Ma non vi preoccupate,per voi giocatori un po' inesperti e incapaci di adoperare in modo appropriato un pad,Nintendo ha fatto un regalone....si potra' anche fissare alle spale come nei passati Zelda.
    Nintendo pensa proprio a tutti,anche al Castelli ;)

Zelda.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina