1.     Mi trovi su: Homepage #3395957
    stasera, prima di venire qui non sapevo cosa fare così sono andato a vedere disney cannel(scusate ma è spam questo?? spero di no!!) e ho visto le follie dell'imperatore!!
    se dicono che il riso (ridere) previene il tumore io dopo quel cartone campo fino a 999 anni!!!:D
    poi sempre perchè avevo molto da fare mi sono messo a vedere un classico disney che non vedevo da 5 anni circa e me l'ha fatto ricordar Kingdom Hearts: la SIRENETTA!! grande è uno dei miei preferiti!!
    Colgo l'occasione per fare i complimenti9 a kingdom hearts perchè nel mondo di ariel hanno riprodotto perfino l'ancora con l'anello dove ci si infila lo squalo!!Complimenti, ricco di particolari!!! w kingdom hearts. ciao a tutti
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395958
    robby ha scritto:
    stasera, prima di venire qui non sapevo cosa fare così sono andato a vedere disney cannel(scusate ma è spam questo?? spero di no!!) e ho visto le follie dell'imperatore!!
    se dicono che il riso (ridere) previene il tumore io dopo quel cartone campo fino a 999 anni!!!:D
    poi sempre perchè avevo molto da fare mi sono messo a vedere un classico disney che non vedevo da 5 anni circa e me l'ha fatto ricordar Kingdom Hearts: la SIRENETTA!! grande è uno dei miei preferiti!!
    Colgo l'occasione per fare i complimenti9 a kingdom hearts perchè nel mondo di ariel hanno riprodotto perfino l'ancora con l'anello dove ci si infila lo squalo!!Complimenti, ricco di particolari!!! w kingdom hearts. ciao a tutti
    Riprenditi Roberto!:D.....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395959
    robby ha scritto:
    Il 3D più inutile della storia di next!:)

Ovviamente dopo il mio!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395960
    lutirel ha scritto:
    Riprenditi Roberto!:D.....