1.     Mi trovi su: Homepage #3395957
    stasera, prima di venire qui non sapevo cosa fare così sono andato a vedere disney cannel(scusate ma è spam questo?? spero di no!!) e ho visto le follie dell'imperatore!!
    se dicono che il riso (ridere) previene il tumore io dopo quel cartone campo fino a 999 anni!!!:D
    poi sempre perchè avevo molto da fare mi sono messo a vedere un classico disney che non vedevo da 5 anni circa e me l'ha fatto ricordar Kingdom Hearts: la SIRENETTA!! grande è uno dei miei preferiti!!
    Colgo l'occasione per fare i complimenti9 a kingdom hearts perchè nel mondo di ariel hanno riprodotto perfino l'ancora con l'anello dove ci si infila lo squalo!!Complimenti, ricco di particolari!!! w kingdom hearts. ciao a tutti
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3395958
    robby ha scritto:
    stasera, prima di venire qui non sapevo cosa fare così sono andato a vedere disney cannel(scusate ma è spam questo?? spero di no!!) e ho visto le follie dell'imperatore!!
    se dicono che il riso (ridere) previene il tumore io dopo quel cartone campo fino a 999 anni!!!:D
    poi sempre perchè avevo molto da fare mi sono messo a vedere un classico disney che non vedevo da 5 anni circa e me l'ha fatto ricordar Kingdom Hearts: la SIRENETTA!! grande è uno dei miei preferiti!!
    Colgo l'occasione per fare i complimenti9 a kingdom hearts perchè nel mondo di ariel hanno riprodotto perfino l'ancora con l'anello dove ci si infila lo squalo!!Complimenti, ricco di particolari!!! w kingdom hearts. ciao a tutti
    Riprenditi Roberto!:D.....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395959
    robby ha scritto:
    Il 3D più inutile della storia di next!:)

Ovviamente dopo il mio!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3395960
    lutirel ha scritto:
    Riprenditi Roberto!:D.....
    io sto bene mooooooolto bene,in questo momento però mi sento strano, non so che cosa ho, la mia non è fame è più qualcosa di buono....Ambrogio....:D

no no sto bene ma comunque mi sono divertito a riguardarlo!! cavolo anche quelli di 17 anni potranno vedere i film per i bambini no??:D
    Hi hi hi
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3395967
    lutirel ha scritto:
    Va a letto che e'meglio:D.....

OT
    buongiorno a tutti oggi mi sento meglio, mi sento bene mi sono ripreso da ieri sera!!! pronto per la viglilia di capodanno(:D:D:D:D:P)

[Modificato da robby il 30/12/2002 11:03]
    Hi hi hi
    ciao
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395968
    robby ha scritto:
    OT
    buongiorno a tutti oggi mi sento meglio, mi sento bene mi sono ripreso da ieri sera!!! pronto per la viglilia di capodanno(:D:D:D:D:P)

Se in una notte normale eri ridotto così non oso immaginare come sarai la notte di capodanno :DD ;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3395969
    robby ha scritto:
    OT

già stavo pensando che ti avevvamo perso!:D
    non c'è meglio di una buona dormita per risnavire!

ma che avevi mangiato??? secondo me un Ferrero Roches andato a male...forse del natale dell'anno scorso:P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3395970
    Maximus ha scritto:
    Se in una notte normale eri ridotto così non oso immaginare come sarai la notte di capodanno :DD ;)
    ed è qui che viene il bello :DD:DD:DD:DD:DD LOL
    W domani!! :D
    Hi hi hi
    ciao

Sono fuso!!!:-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina