1.     Mi trovi su: Homepage #3396010
    No, sorry, un negozio di Firenze!
    Per il prezzo che ti ho scritto è molto "buttato lì", cmq, dato che sicuramente il 2 ci passo davanti, anzi, ci devo proprio andare, chiedere un po' cosa è rimasto ed a quanto non mi costa fatica..
    Solo che, se c'è, sarà al 99,9% un 500Mhz, ma vanno davvero bene...cloccchicchiano il giusto, fsb a 110/112 con piastra madre Asus P2B-F (chipset Intel 440BX, una garanzia per lo slot1..).
    Insomma, ti faccio sapere...solo che, come accennato, siamo a Firenze, se non trovi alternative migliori ti passo il telefono e vi accordate, io funzionerei solo per vedere la disponibilità..
    E, chiaramente, NON lo faccio per busco (come dicevo ci devo passare...) e NON lavoro per loro (anche se son contento se riesco a far combinare affari "giusti" a loro o a gente del Forum...
    Ciao, Buon Anno
    zip
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396011
    zipper_mx5 ha scritto:
    Se ti trovo un 500?
    Lo aveva un negozio dove devo andare appena riaprono, penso lo diano via per un 40 eurozii..ma non so..cmq vuoi che chieda?
    ciao
    zip
    Un negozio di Torino?
    Sì, m'interesserebbe, ma il prezzo è altino, una trentina di € direi che è più giusto.
    Fammi sapere per favore.

Grazie,
    Andrea.

P.S.: appassionato di MX-5? :)
    --
    BeOS user & lover since R4.5
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396012
    zipper_mx5 ha scritto:
    No, sorry, un negozio di Firenze!
    [...]
    Insomma, ti faccio sapere...solo che, come accennato, siamo a Firenze, se non trovi alternative migliori ti passo il telefono e vi accordate, io funzionerei solo per vedere la disponibilità..
    E, chiaramente, NON lo faccio per busco (come dicevo ci devo passare...) e NON lavoro per loro (anche se son contento se riesco a far combinare affari "giusti" a loro o a gente del Forum...
    Ciao, Buon Anno
    zip
    Va bene, grazie per la segnalazione!
    Allora se passi in negozio potresti chiedere se hanno 2 CPU uguali per favore?

Grazie e buon anno anche a te,
    Andrea.
    --
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396013
    andreash ha scritto:
    Va bene, grazie per la segnalazione!
    Allora se passi in negozio potresti chiedere se hanno 2 CPU uguali per favore?

Grazie e buon anno anche a te,
    Andrea.
    Hmmm....due uguali la vedo un po' buia, cmq tentar non nuoce..
    Non penso di farcela a passare oggi, se vedi l'ora del mio post capirai che penso di ronfare fino all'ora di pranzo e poi...abbiamo un capodanno da festeggiare! (anche e sopratutto loro...).
    Per il 2 pomeriggio o max. il 3 ti posto una risposta..
    Se non ne avessero 2, so cmq per certo che hanno diversi slotket 1 e 2 (gli adattatori per socket 370 su slot1, il n°1 è per il primo s370, il n°2 per il s370 tipo coppermine Fc-PGA).
    Hai considerato (non so se è una configurazione che ti possa interessare) la possibilità di trovare (e dovrebbe essere più semplice) due Celeron Fc-PGA sui 700/800Mhz???
    Su piastre monoprocessore, scegliendo slotket di marca come il MSI 6905 od il secondo Asus, ho montato Celeron anche in overclock/overvolt senza nessun problema...
    E l'accoppiata slotket + Celly da 800 dovrebbe rendere di più e non costare certo più dei due P3...
    Cmq..io vado, vedo e riferisco, poi fai tu
    ArriBuonAnno!! A tutti!
    zip

Bellissimo l'avatar..io lavoro in Africa..per caso sai che cosa è quello??
    Un lemure del Madagscar o una scimmia?
    Sorry, troppo carino, te lo copio, ma lo userò solo se mi dai il permesso..
    ciao

[Modificato da zipper_mx5 il 31/12/2002 4:30]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396014
    Grazie di tutto, se passi e chiedi mi fai davvero un favore. Non preoccuparti, non ho fretta :)
    Preferisco due PIII perché hanno più cache dei Celeron. Per l'adattatore non saprei, non so se c'è lo spazio necessario (non ne ho mai montati hehe).
    E ora veniamo all'avatar: nessun lemure, si tratta di una mia vecchia zia. :D
    Scherzi a parte, non ne so nulla, ho rubato questa foto su un sito di scherzi vari, ma purtroppo non ne ricordo più l'URL.

Tanti auguri di buon anno anche a te,
    Andrea.
    --
  6.     Mi trovi su: Homepage #3396015
    andreash ha scritto:
    Grazie di tutto, se passi e chiedi mi fai davvero un favore. Non preoccuparti, non ho fretta :)
    Preferisco due PIII perché hanno più cache dei Celeron. Per l'adattatore non saprei, non so se c'è lo spazio necessario (non ne ho mai montati hehe).
    E ora veniamo all'avatar: nessun lemure, si tratta di una mia vecchia zia. :D
    Scherzi a parte, non ne so nulla, ho rubato questa foto su un sito di scherzi vari, ma purtroppo non ne ricordo più l'URL.

Tanti auguri di buon anno anche a te,
    Andrea.
    LOL...LOL...
    Ci risentiamo con notizie, over & out.
    zip

[TO] Cerco PIII Slot 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina