1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396016
    Bah.

Un film abbastanza inutile, con una trama inutile e personaggi inutili.

Gran bella stregona, protagonista simpatico, ma per il resto pollice verso e piantato in terra.

Tra l'altro... mi chiedo... avete avuto modo di vedere la versione "alternativa" del film, su DVD?

Ma perché diavolo hanno tranciato via tutta la sezione e i riferimenti alla profezia? L'edizione alterativa è nettamente migliore, nel finale

S

P

O

I

L

E

R

(almeno si spiega pure come mai i tizi si inchinino subito al nuovo re...)

Boh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396017
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bah.

Un film abbastanza inutile, con una trama inutile e personaggi inutili.

Gran bella stregona, protagonista simpatico, ma per il resto pollice verso e piantato in terra.

Tra l'altro... mi chiedo... avete avuto modo di vedere la versione "alternativa" del film, su DVD?

Ma perché diavolo hanno tranciato via tutta la sezione e i riferimenti alla profezia? L'edizione alterativa è nettamente migliore, nel finale

S

P

O

I

L

E

R

(almeno si spiega pure come mai i tizi si inchinino subito al nuovo re...)

Boh...
    Quando l'ho visto al cinema volevo scrivere una lettere di protesta per farmi rimborsare il prezzo del biglietto...

non ci sono riuscito(ma và).
  3. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396018

ah, ecco!!
    allora non sono rincretinito (completamente)!
    mi pareva mancassero delle scene (lo ammetto: l'ho visto al cinema pure io...) che erano nel trailer!!

noleggiarlo pero' no: se trovo qualcuno col dvd me lo fo prestare, che la vaselina l'ho finita :D

film abbastanza mediocre: troppo poco macho, troppo poco assurdo, 'na brutta via di mezzo
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396019
    Gordon Freeman ha scritto:
    Quando l'ho visto al cinema volevo scrivere una lettere di protesta per farmi rimborsare il prezzo del biglietto...

non ci sono riuscito(ma và).
    Quando sono andato al cinema a vederlo, il bigliettaio mi ha guardato schifato, gli facevo pena ed aveva ragione. Lui sapeva.
    Trattasi di un episodio di Hercules di 100 minuti che offende il cinema, la storia, il fantastico, il pubblico, il valore del denaro, la dignità umana.
    The Rock ha due espressioni per tutto il film: con la spada e senza la spada.
    Da controbilanciare immediatamente con Ben Hur, pena la morte clinica del cervello.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396020
    Il Gladiatore ha scritto:
    Quando sono andato al cinema a vederlo, il bigliettaio mi ha guardato schifato, gli facevo pena ed aveva ragione. Lui sapeva.
    Trattasi di un episodio di Hercules di 100 minuti che offende il cinema, la storia, il fantastico, il pubblico, il valore del denaro, la dignità umana.
    The Rock ha due espressioni per tutto il film: con la spada e senza la spada.
    Da controbilanciare immediatamente con Ben Hur, pena la morte clinica del cervello.
    :DD Avreì tanto voluto vedere questa espressione del bigliettaio!

Hai ragione è Hercules di 100 minuti, senza dubbio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3396021

ROFTL:DD:DD:DD
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396022
    Ti dirò, lo sbaglio è stato mio.

L'ho mostrato al tizio di BlockBuster e ho chiesto "com'è?".

Lui ha avuto un fremito. La spalla destra gli ha preso a fare su e giù, convulsamente, e la lingua gli si è ribaltata in bocca, forse per tenere in bocca la coscienza.

Una voce cavernosa gli è uscita dal naso, simile ad un peto, esclamando: "carino...".

E quando mi ha dato il resto la mano gli tremava...

Certi dettagli debbo tenerli in maggiore considerazione la prossima volta...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396023

Lui ha avuto un fremito. La spalla destra gli ha preso a fare su e giù, convulsamente, e la lingua gli si è ribaltata in bocca, forse per tenere in bocca la coscienza.

Una voce cavernosa gli è uscita dal naso, simile ad un peto, esclamando: "carino...".

Brutto effetto gli ha fatto, la classica domada! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3396024

:DD ROFTL LOL :DD
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao

Il Re Scorpione - visto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina