1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396052
    Tamer ha scritto:
    dovrei regalarmi una console tra x-box e game cube.voi cosa mi consigliate.io ho gia 2 ps2 e vorrei provare altre console.aspetto vostre risposte grazie
    dipende da che giochi ti piacciono, è l'infinito dilemma..... io opterei anzi per il cubozzo poi dipende:D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396054
    Tamer ha scritto:
    dovrei regalarmi una console tra x-box e game cube.voi cosa mi consigliate.io ho gia 2 ps2 e vorrei provare altre console.aspetto vostre risposte grazie
    La ps 2 ed il botolo si contendono la stessa tipologia di mercato, avendo in comune anche alcuni giochi. Il cubo ha giochi precipui che non puoi trovare da altre parti. Sono convinto, nell'impossibilità di averle tutte e tre, che tra due console da possedere una debba essere necessariamente il cubo, optando poi tra X e ps2.
    Nel tuo caso manca proprio la costante...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396056
    Carissimo. Sono quasi vent'anni che gioco e in tutto questo tempo, tra Nintendo Sega e Sony la maggior parte delle volte sono uscito con un bel sorriso sulla faccia e con nostalgia dalle stanze della magia solo grazie a Nintendo. Ho scoperto Ico, mi sono appassionato a S.Panic... ma da certe cose non posso proprio staccarmi. Ti consiglio di prenderti un Cube, U.S.A o PAL, come preferisci, e poi Luigi Mansion ( giusto per scaldarti ), Pikmin, Mario Sunshine, Metroid e Zelda. Mi raccomando anche di giocare nello stesso ordine che ti ho suggerito, perchè partendo dal lato opposto non riusciresti a goderti i sucessivi nella stessa maniera.
    Certe cose vanno godute e imparate in maniera progressiva.
    Ovviamente è il mio modestissimo e imbarazzato parere.

DD ( Dare Devil ? )
    http://nintendarea.blogspot.com/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396057
    lutirel ha scritto:
    Personalmente ti consiglio il Cubo da affiancare alla PS2,come ho fatto io......
    dipende moltissimo dal genere di giochi che ti piacciono per fps e giochi di guida il botolo è il meglio poi ora c'è splinter cell ed alcuni dei migliori giochi di mech su console;
    per platform e party games prendi il cubo e poi c'è zelda naturalmente :).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396058
    theo ha scritto:
    dipende moltissimo dal genere di giochi che ti piacciono per fps e giochi di guida il botolo è il meglio poi ora c'è splinter cell ed alcuni dei migliori giochi di mech su console;
    per platform e party games prendi il cubo e poi c'è zelda naturalmente :).
    veramente i giochi che mi piaciono sono tutti meno quelli in prima persona .
    dovrei comprare un cubo a 150,00 + spese per voi è buono il prezzo.grazie infinite
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396059
    Tamer ha scritto:
    veramente i giochi che mi piaciono sono tutti meno quelli in prima persona .
    dovrei comprare un cubo a 150,00 + spese per voi è buono il prezzo.grazie infinite
    Valuta che adesso il Cubo costa 199 nei grandi magazzini e 214 nei negozi specializzati(almeno quì da me).

Ma è usato quel Cubo che intendi prendere? La memory è compresa?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3396060
    Gordon Freeman ha scritto:
    Valuta che adesso il Cubo costa 199 nei grandi magazzini e 214 nei negozi specializzati(almeno quì da me).

Ma è usato quel Cubo che intendi prendere? La memory è compresa?
    beh,è usato,ma non comprende la memory,è conveniente secondo te?se non è conveniente,quale prezzo è meglio acquistarlo?grazie
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396064
    Tamer ha scritto:
    NO E TUTTO COMPRESO NEL PREZZO
    A scusa, ma quando hai detto <dovrei comprare="comprare" un="un" cubo="cubo" a="a"> ho capito le spese di spedizione.

Ma guarda non ho idea se prossimamente il Cubo calerà di prezzo(non credo).Il prezzo è buono, poi dipende dalle sue condizioni.

Ti posso dire anche che un mo amico ha rifiutato un Cubo usato per 165, e ne ha preferito uno nuovo(199)....</dovrei>
  9.     Mi trovi su: Homepage #3396065
    Gordon Freeman ha scritto:
    A scusa, ma quando hai detto <dovrei comprare="comprare" un="un" cubo="cubo" a="a"> ho capito le spese di spedizione.

Ma guarda non ho idea se prossimamente il Cubo calerà di prezzo(non credo).Il prezzo è buono, poi dipende dalle sue condizioni.

Ti posso dire anche che un mo amico ha rifiutato un Cubo usato per 165, e ne ha preferito uno nuovo(199)....
    grazie tante Gordon Freeman sei stato davvero d'aiuto</dovrei>

consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina