1.     Mi trovi su: Homepage #3396121
    muten ha scritto:
    adesso su canale 5

ps il film che ci vuole per fare sogni d'oro
    noooooo me lo sono perso!!!!...azz come faccio adesso??? io lo volevo vedere!!! :'(
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396125
    lutirel ha scritto:
    L'avevo visto un po'di tempo fa,la scena dell'ascensore dove ci sono un mucchio di cadaveri "spolpati" fa abbastanza schifo.....
    ma dove li hai visti tutti questi cadaveri? io ne ricordo uno solo e per giunta vestito! Non è che ti confondi con un' altro film?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396126
    Gordon Freeman ha scritto:
    Meglio così non avresti dormito stanotte... ;)
    no no avrei dormito e anche di gusto anche se quello è uno dei film che mi fa più paura, mi mette più che altro tensione!!! ciao
    Hi hi hi
    ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396127
    procop2001 ha scritto:
    ma dove li hai visti tutti questi cadaveri? io ne ricordo uno solo e per giunta vestito! Non è che ti confondi con un' altro film?
    Si in effetti nell'ascensore scende solo il sangue e di cadaveri non se ne vedono. L'unico cadavere è quello che viene affettato dall'ascia alla fine.

[Modificato da Gordon Freeman il 30/12/2002 19:19]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396129
    robby ha scritto:
    no no avrei dormito e anche di gusto anche se quello è uno dei film che mi fa più paura, mi mette più che altro tensione!!! ciao
    Certo tensione, ma anche qualcosa d'altro secondo i miei punti di vista. Non so shining spaventa in un modo diverso, le scene pensandoci non sono tutte spaventose ma mettono in vero disagio!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3396130