1.     Mi trovi su: Homepage #3396144
    uno e' vicino al parco giochi, un'altro a sud del laboratorio e uno sulle rocce sul fiume.
    i primi due li ho catturati prendendo le banane e mettendole dentro le gabbie del laboratorio che poi ho trasportato con i carri attrezzi. il terzo sulle rocce non riesco a catturarlo.
    ciao

[Modificato da colamart il 4/1/2003 15:36]

[Modificato da colamart il 4/1/2003 15:37]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396145
    start1968 ha scritto:
    Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il terzo gorilla (quello che infettato dall'ebola) e se mi può dire dove lo posso trovare!! sono dieci giorni che non vado avanti con emergency2
    oggi me lo vado a comprare anch'io.....non andate troppo avanti:):)

a leggere i vostri mess mi è venuta la scimmia di prenderlo
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396147
    colamart ha scritto:
    il terzo e' vicino al fiume a sud su delle roccie a sinistra ma non riesco a prenderlo.
    se ce la fai fammi sapere.
    ciao
    non riesco ancora a trovare il gorilla.Puoi dirmi se lo hai cercato prima e come hai fatto ad individuarlo?Se possibile dimmi precisamente su quale roccia xchè lo sto cercando con i pompieri ma non si trova. Grazie ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396148
    colamart ha scritto:
    non ti preoccupare io sono bloccato da una settimana...
    ciao
    Eccola la soluzione finale livello delle scimmie.
    Per fare uscire la scimmia dall'isolotto basta porare un pompiere con un ascia vicino al fiume(a sinistra della scimmia) dove galleggia un albero. Sarà questo a fare attraversare il fimu dalla scimmia. Ricordate di portare le banane e la gabbia che dovrà essere già pronta prima di far partire il tronco.
    Portate la scimmia al laboratorio e il gioco è fatto!!
    Potrete così guarire gli ammalati e ricordate di far curare anche il medico del laboratorio che rimarrà infettato.
    Il gioco sarà chiuso.
    Ciao a presto
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396149
    start1968 ha scritto:
    Eccola la soluzione finale livello delle scimmie.
    Per fare uscire la scimmia dall'isolotto basta porare un pompiere con un ascia vicino al fiume(a sinistra della scimmia) dove galleggia un albero. Sarà questo a fare attraversare il fimu dalla scimmia. Ricordate di portare le banane e la gabbia che dovrà essere già pronta prima di far partire il tronco.
    Portate la scimmia al laboratorio e il gioco è fatto!!
    Potrete così guarire gli ammalati e ricordate di far curare anche il medico del laboratorio che rimarrà infettato.
    Il gioco sarà chiuso.
    Ciao a presto
    io non riesco a superare la prima......come faccio a finirla???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  6.     Mi trovi su: Homepage #3396150
    M.M ha scritto:
    io non riesco a superare la prima......come faccio a finirla???
    Per la prima missione devi mandare 2 ambulanze, un automezzo con tutti gli attrezzi dei pompieri un carro attrezzi.
    Prima di tuuto manda un pompiere alla cabina del semaforo della ferrovia(si trova a destra della ferrovia).
    Poi prendi le cesoie e apri la macchina dalla quale uscirà un ferito. Soccorri entrambi i feriti e portali all'ospedale.
    Prendi con un pompiere la motosega e taglia l'albero che di trova proprio di fronte all'auto dell'incidente. Solo in questo modo potrai con il tuo carro attrezzi portare via la macchina dai binari. Carica i pompieri e fai con tutti i tuoi mezzi ritorno alla base. La missione è finita.
    Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3396151
    start1968 ha scritto:
    Per la prima missione devi mandare 2 ambulanze, un automezzo con tutti gli attrezzi dei pompieri un carro attrezzi.
    Prima di tuuto manda un pompiere alla cabina del semaforo della ferrovia(si trova a destra della ferrovia).
    Poi prendi le cesoie e apri la macchina dalla quale uscirà un ferito. Soccorri entrambi i feriti e portali all'ospedale.
    Prendi con un pompiere la motosega e taglia l'albero che di trova proprio di fronte all'auto dell'incidente. Solo in questo modo potrai con il tuo carro attrezzi portare via la macchina dai binari. Carica i pompieri e fai con tutti i tuoi mezzi ritorno alla base. La missione è finita.
    Ciao
    ok....ho fatto la prima,la seconda e ora sono fermo alla terza,

la rapina in banca......quelli mi chiedono una macchina per scappare,dove la posso trovare????

Emergency2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina