1.     Mi trovi su: Homepage #3396168
    salve a tutti :)
    volevo sapere come si fanno ad ottenere i costumi alternativi per i personaggi visto che ora con tina ho 6 costumi e non so nemmeno come ho fatto e gli altri ne hanno 3, kasumi 4 e qualcuno 2 (i due personaggi segreti che ora non ricordo nemmeno come si chiamano :P)

grassie..
    non importa che tu sia crotalo o pavone, l'importante è che se muori tu mi avvisi prima...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396169
    Drizzt84 ha scritto:
    salve a tutti :)
    volevo sapere come si fanno ad ottenere i costumi alternativi per i personaggi visto che ora con tina ho 6 costumi e non so nemmeno come ho fatto e gli altri ne hanno 3, kasumi 4 e qualcuno 2 (i due personaggi segreti che ora non ricordo nemmeno come si chiamano :P)

grassie..
    io ci ho giocato una volta e mi sembra che per prendere i costumi devi finire il gioco cpiù volte con lo stesso personaggio!!
    ciaxxxxxx roby
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396170
    robby ha scritto:
    io ci ho giocato una volta e mi sembra che per prendere i costumi devi finire il gioco cpiù volte con lo stesso personaggio!!
    ciaxxxxxx roby
    mah ti dirò l'ho finito con qualcuno anche con difficile (per ora non ho provato molto difficile :D) ma sempre tre ne ho...... tranne con kasumi e tina appunto..... boh...
    grazie lo stesso comunque :)
    non importa che tu sia crotalo o pavone, l'importante è che se muori tu mi avvisi prima...

Doa2 costumi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina