1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396173
    RyomaNagare ha scritto:
    non ho capito se è un gioco tipo Doom e affini o un gioco alla Virtua Cop da giocare per godere al massimo con una pistolazza!
    Delucidatemi!
    No, non è uno sparatutto in prima persona, tipo Doom insomma (certo le differenze sono tante, però...) :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396176
    beh ho chiesto una cosa su Time Splitters e state tirando fuori nomi di vari giochi che dite essere capolavori.E allora delucidatemi anche su questo Goldeneye e su Perfect Dark.
    E di tutti quale rimane cmq il + bello?
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396177
    RyomaNagare ha scritto:
    non ho capito se è un gioco tipo Doom e affini o un gioco alla Virtua Cop da giocare per godere al massimo con una pistolazza!
    Delucidatemi!
    Sparatutto in prima persona, come Doom, Halo, Quake, Goldeneye.

In particolare, lo stile di gioco si avvicina moltissimo a quest'ultimo gioco (lo staff è praticamente lo stesso).

Se ti piace il genere prendilo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396179
    cambiando un po' la direzione in cui è impuntato questo 3D (non avevo voglia di cercare oltr:P) volevo chiedere:

• che cosa cavolo è il tempo di navigazione?
    • nella sezione arcade personalizzato, cosa è blando, normale, frenetico? li ho provati (poche volte, eh!) ma non ho notato molta differenza...
    • ammazzare un tot di civili è bene o male? ovvero, dopo un po' diventa d'orato come vetri distrutti, insonnia ecc o no?
    • qualcuno riesce a darmi una lista (o a linkarmi da qualche parte) per fare i record di sfide e tornei in platino?

gracias... bye
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396180
    Ho comprtato Timesplitters 2 qualche giorno fa....
    Veramente un ottimo gioco farcito da una fantastica e molto varia modalità multiplayer.
    Mi sento di consigliartene l'acquisto.

L'unico difetto che per ora riscontrato è la mancanza di un seppur minimo livello di gore, che avrebbe probabilmente dato al gioco un tocco in più.
    Ma niente d'importante.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396181
    RyomaNagare ha scritto:
    boh, io ho visto un filmato anche abbastanza lungo e mi sembrava un gioco tipo Halo..si vede solo l'arma...vai avanti...spara ai cattivoni..vorrei capire bene che tipo di gioco è!
    Hai presente Goldeneye?
    Timesplitters 2 è goldeneye all' ennesima potenza.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396184
    RyomaNagare ha scritto:
    ...ehm non ho presente goldeneye.Cmq quello che m'interessa di sapere è soprattutto se per giocarci al max della goduria occorre la pistola.
    No, la pistola non è neanche supportata...si controlla come Halo! :)

[Modificato da Maximus il 30/12/2002 11:27]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3396185
    Maximus ha scritto:
    No, la pistola non è neanche supportata...si controlla come Halo! :)

[Modificato da Maximus il 30/12/2002 11:27]
    e infatti io sapevo così, ed ero tentato di comprarlo perchè il genere mi piace, però mi è venuto il dubbio della pistola perchè nel topic "sparatutto" Squall84 ha detto che Time Splitters 2 è il massimo supportato da Gun Con2.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!

ma Time Splitters 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina