1.     Mi trovi su: Homepage #3396224
    MELCHYAN ha scritto:
    Vi chiedo un aiutino ;)
    Come si fa ad inserire delle immagini in un messaggio???(non nell'avatar ;) ).
    (IMG in minuscolo)

per maggiori chiarimenti guarda il mitico help di nextgame

[Modificato da il grande mago piccolo il 30/12/2002 11:53]
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396225
    ok.
    allora, la spiegazione la trovi qui, nell'help (ove sono riassunti tutti i tag simil html per il forum).

per inserire un'immagine, questa deve necessariamente soddisfare una caratteristica. Cioè, essere disponibile online. Se vuoi perciò postare un'immagine del tuo harddisk, devi in primo luogo uppurla su un qualche sito.

Alura. La provedura è semplice. basta scrivere così:

(img)http://www.nextgame.it/bla.gif(/img)

sostituisci alle parentesi tonde quelle quadrate (sono i due tasti a destra della P e si fanno tenendo premuto alt ground, ma credo tu lo sappia). Tra (img) e (/img) metti senza spazi il link della foto che vuoi postare.
    il risultato finale sarà questo:

naturalmente è in linea di massima preferire linkare le immagine, piuttosto che postarle direttamente, poiché per hci viaggia con ancora la connessione analogica (tipo 56k) il tempo di caricamento della pagina ne risentirebbe. SE cmq intendi postare in un tuo thread varie immagini (di diversi kb), è buona norma indicare nell'oggetto la loro presenza, scrivendo ad esempio (immagini: attenzione 56k).
    cia :)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396230
    ra ha scritto:
    mah, perché non me la posta?
    c'è il filtro anti belle figliuole?
    bah, riproviam...
    rifaccio esattamente come ti ho descritto sopra.

CONTATTO!

RA
    adesso si vede ;)
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che

Aiuto x le immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina