1.     Mi trovi su: Homepage #3396241
    ...sarà il DVD bonus allegato alla versione giapponese :D
    Insieme al gioco, in vendita il 13 Marzo in giappone, sarà allegato un DVD contenente un filmato dimostrativo di Final Fantasy XII! :) :) :)

E lo yen s'impenna! :D

(fonte: newtechnix.com)
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396245
    xizro345 ha scritto:
    A quanto ho letto la notizia non e' ancora stata confermata.
    Si ma comunque sarebbe anche l'ora di presentarlo stò FFXII!
    A quanto ho letto la Square si sta facendo un buco di c°*%O grande quanto quello di una balena (:D) per questo gioco e sarebbe anche l' ora di renderlo pubblico!
    Cmq il fatto che ci impieghino molto tempo è IMHO una sicurezza sulla qualità finale di FFXII.
    E comunque sto FFX-2 mi intrippa non poco: forse vedremo qualcosa di nuovo dal lato della giocabilità :).
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396248
    Gassos snake ha scritto:
    Si ma comunque sarebbe anche l'ora di presentarlo stò FFXII!
    Bè lo hanno già presentato... hanno confermato il team di sviluppo e presentato la prima immagine teaser, per qualcosa di più concreto bisognerà aspettare un po', adesso le luci della ribalta toccano a ffx-2 e poi a FFCC, alla fine arriverà anche il turno di FXII, è inutile però sbardierarlo ora, ad un anno (se va bene) dalla sua pubblicazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396249
    xizro345 ha scritto:
    Infatti secondo me sarebbe meglio concentrarsi su questo visto che la momento per FFXII siamo ancora molto sul vago...
    Si certo! ma prima o poi dovranno pur farlo!
    Probabilmente alla square faranno come già fatto col FFX: inserendo nella versione giappo il primo filmato di FFXI.
    Ma, come già detto, più si aspetta è meglio è: almeno non lo presentano subito, migliorano tutto quello che c'è da migliorare ed io non sto per due anni (dalla release giappo a quella PAL come sempre) con lo stato d'ansia per sapere come è il gioco e quando finalmente potrò giocarci:).
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no

La cosa migliore di Final Fantasy X-2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina