1.     Mi trovi su: Homepage #3396361
    TRIDER G7 ha scritto:
    Salve a tutti! :)
    Le avete viste? Che ne pensate?
    Alzi la mano a chi piace la moda del "tarocco".. :D
    ..perché in quelle foto ne vedo parecchia.. :)
    Il Problema maggiore e' se usano lo stesso MOTORE di GIOCO di STUNTMAN! (Parlavano di usare codesto MOTORE migliorato...ma l'unico modo x migliorarlo e BUTTARLO VIA!!!)
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396362
    Comprato GR, viste le immagini di Driver 3, e letto velocemente l'anteprima...
    Mah. Non so che pensare.
    Mi sembra un The Getaway meno violento e più Anni 70.
    Graficamente mi sembra Driver 2 a 128 bit.
    Non mi sembrano così tarocche. A dir la verità, non mi pare niente di così sconvolgente. Sì, ben fatto, ma niente da far pensare al tarocco. E poi credo che le foto siano state scattate da qualcuno di GR, visto che erano lì (invitati da Reflections suppongo) per vedere come procede lo sviluppo del gioco.
    Mi aspetto un bel terzo episodio, e (anche se meno hard boiled) spero che sia tutto quello che The Getaway non è stato.
    Noto che tornato alcuni personaggi del secondo episodio, come Salomon Cain.

Boh, non lo aspetto con ansia comunque. Non mi faccio troppe aspettative. Primo perchè beh, Stuntman è stato un po' una delusione, e secondo perchè Anubis mi ha sconvolto troppo, non ho tempo per pensare ad altri giochi.

:P

[Modificato da Raiden il 31/12/2002 11:47]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396366
    Leshrack ha scritto:
    Io le ho viste.
    Che dire, sembrano davvero molto belle, resta da vedere il tutto in movimento.
    Il 2 mi è piaciuto parecchio, speriamo questo seguito non deluda.

[Modificato da Leshrack il 30/12/2002 17:07]
    Si, troppo belle per essere per la PS2 mi sà.. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396367
    TRIDER G7 ha scritto:
    Un sito mio o basta che sono registrato su libero?
    umh....che cialtrone che sei :D
    Basta che ti registri su un qualsiasi portale che dia spazio gratis (tranne XOOM, che non lascia fare link...) e poi le uppi :D

COmunque non sbatterti, che tra qualche giorno qualcuno lo farà al posto tuo :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396368
    SteGab ha scritto:
    umh....che cialtrone che sei :D
    Basta che ti registri su un qualsiasi portale che dia spazio gratis (tranne XOOM, che non lascia fare link...) e poi le uppi :D

COmunque non sbatterti, che tra qualche giorno qualcuno lo farà al posto tuo :)
    Grazie del cialtrone Gigen..
    Cmq se sapevo come si faceva, avevate le immagini, no? :)
    Scusate.. :)

DRIVER 3:prime immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina