1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396588
    Spodestare la PS2 ormai è praticamente impossibile, ma non credo che la nintendo faccia la stessa fine di sega e smetterà di produrre hardware, infatti, se non sbaglio, mi sembra anche di aver letto su internet che ha iniziato lavorare sulla sua nuova console e cmq non dobbiamo scordarci che ha sempre la sua gallina dalle uova d'oro a mettergli i soldi in tasca: il mitico gameboy che ha praticamente il monopolio delle console portatili!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396589
    Ricordate queste parole:
    -La nintendo sviluppera' solo giochi
    - Sony e Microsoft lanceranno le propie nuove console(e questo era scontato)
    -Entrata in campo di un nuovo concorrente. I piu' accreditatati sono Nec(un ritorno) e Pioneer(che e' da tanto in attesa).
    -Di questo non sono sicutro, ma prima o poi l'atari tornera' a fare una console, che inevitabilmente(nonostante un buon impatto iniziale) fara una fine simile al jaguar.

Sopno nostradamus? No, ma mi sono divertito nello scrivere quello che credo sara' il futuro.
    Unico rimpianto: la 3DO' e' troppo messa male e segnata dal passato per lanciare una console che altrimenti sarebbe la piu' potente e innovativa di sempre. Ricorderei a tutti che se i fondi non fossero mancati all'ultimo momento(e minori dimmisioni) ora il mondo console sarebbe loro, grazie alla conquista che sarebbe avvenuta con quel mostro di console che prendeva il nome di M2!
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396594
    Cradle ha scritto:
    Secondo me saranno due e Nintendo svilupperà solo giochi.
    HAHAHAHAAHAHAHAHA MA DAI CRADLE!!!!!
    Non predentela come uno spunto per console war che io odio ma tutto si può prevedere per la NINTENDO tranne che in futuro svilupperà solo giochi:
    1° perchè forse l'unico passo un pò falso che ha fatto è stato il N64 che cmq ha venduto un botto ed è amato da milioni (circa 60-70) di utenti!!!

2° sviluppare solo giochi sarebbe conseguenza del fatto che ha fallito in campo hardware...e questo è impossibile perchè LA CONSOL PIU' DIFFUSA AL MONDO E' IL GAMEBOY ( in tutte le sue versioni!!!) PUNTO E BASTA.

3° da ciò che vedo io, allo stato attuale delle cose... l'X-BOX è la macchina con il numero più alto di giochi-ciofeca!!! senza nulla togliere al suo hardware ...perchè vi ricordo che la fortuna di una console la fanno i giochi e non la console stessa ....questa è una legge pura!!!!
    per cui (ma non credo) sarà microsoft forse, una della prossime software house...come daltronde già fa per pc....

La più "FORTE" in futuro!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina