1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396599
    Salve a tutti mi chiamo Luca alias bangolio. Come potete vedere sono un fan accanito di Beavis&Butt-head. Sarò sempre presente e risponderò a più topic possibili.
    Ciao
    Un mio amico saggio disse: LO ZERO è UN NUMERO PARI PERCHè STA TRA IL 2 E IL 3 !!!!!

Amd 2600+,tytan cooler,2x256 ddr 333,hd 20gb e 160gb 8mb cache maxtor, powercolor 9800pro@xt 415/365,sblive! 5.1,epox 8rda+

<
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396603
    benvenuto!
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #3396605
    bangolio ha scritto:
    Salve a tutti mi chiamo Luca alias bangolio. Come potete vedere sono un fan accanito di Beavis&amp;Butt-head. Sarò sempre presente e risponderò a più topic possibili.
    Ciao
    volenteroso il ragazzo....ehehehhehehehe
    ti piacciono le fighette???
    ma chi sono quei scemi nel video beavis? non lo so' ma guarda le fighette intorno.
    :D
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396606
    bangolio ha scritto:
    Salve a tutti mi chiamo Luca alias bangolio. Come potete vedere sono un fan accanito di Beavis&amp;Butt-head. Sarò sempre presente e risponderò a più topic possibili.
    Ciao
    benvenuto!!! divertiti qui con noi :D
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396607
    bangolio ha scritto:
    Ciao
    Fighi Beavis & Butt-head! :D Benvenuto!
    <<il male="male">>

Patricia Cornwell</il>
  6. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3396609
    bangolio ha scritto:
    Ciao
    Heilà chi si vede...raga questoè un mio amico...quindi via col ban...:P
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396610
    Sephiroth angel ha scritto:
    ciao e benvenuto .......Beavis e butt-head sono troppo fighi :DD:DD
    scusa ma è per caso una gif quella del tuo avatar perchè pure la mia lo è ma non si muove
    Un mio amico saggio disse: LO ZERO è UN NUMERO PARI PERCHè STA TRA IL 2 E IL 3 !!!!!

Amd 2600+,tytan cooler,2x256 ddr 333,hd 20gb e 160gb 8mb cache maxtor, powercolor 9800pro@xt 415/365,sblive! 5.1,epox 8rda+

<
  8. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3396613
    SteGab ha scritto:
    Se leggi , ti sarà spiegato tutto :)
    ma ho visto pure io la sua gif...non supera ne io 100k ma non è che si deve per forza convertire in jpeg???E l'animazione come fa a conservarsI???
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)

Salve mi presento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina