1.     Mi trovi su: Homepage #3396659
    Vendo, soltanto a Roma per consegna a mano, un Nintendo GameCube PAL Purple + 8 giochi PAL:

- Super Smash Bros Melee;
    - Pikmin;
    - Super Mario Sunshine;
    - Resident Evil;
    - Eternal Darkness;
    - StarFox Adventures;
    - Sega Soccer Slam;
    - TimeSplitters 2.

La console (comprensiva del pad e del resto) è in ottime condizioni con relativo imballo originale. Gli 8 giochi sono tra i migliori usciti sul mercato PAL e custoditi benissimo.

Vendo il tutto in BLOCCO a 400€ (trattabili). Quindi perfavore, evitate (almeno per ora) di fare offerte sui singoli giochi ed evitate anche di fare offerte se non siete di Roma.

Per chi comprerà il blocco, in regalo un super nintendo PAL (comprensivo di joypad) + 3 giochi (rise of the robots, robocop 3, street fighter 2 turbo).

Accorrete numerosi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396661
    lupin^^ ha scritto:
    Vendo, soltanto a Roma per consegna a mano, un Nintendo GameCube PAL Purple + 8 giochi PAL:

- Pikmin;
    - Super Mario Sunshine;
    - Resident Evil;
    - Eternal Darkness;
    - StarFox Adventures;
    - Sega Soccer Slam;
    - TimeSplitters 2.

La console (comprensiva del pad e del resto) è in ottime condizioni con relativo imballo originale. Gli 8 giochi sono tra i migliori usciti sul mercato PAL e custoditi benissimo.

Vendo il tutto in BLOCCO a 400€ (trattabili). Quindi perfavore, evitate (almeno per ora) di fare offerte sui singoli giochi ed evitate anche di fare offerte se non siete di Roma.

Per chi comprerà il blocco, in regalo un super nintendo PAL (comprensivo di joypad) + 3 giochi (rise of the robots, robocop 3, street fighter 2 turbo).

Accorrete numerosi!
    Se non riesci a vendere tutto in blocco, io sarei interessato ad alcuni dei tuoi giochi però non sono di Roma.

MAIL lxncar@tin.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396662
    Io sono di roma , volevo pero' consolle + mario sunshine,a quanto se e' possibile?
    ma la memory non la hai?
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396666
    In ogni caso vi avviso che se non dovessi riuscire a trovare nessuno di Roma che si compra l'intero blocco, sono più propenso a non vendere nulla, ma non lo so perchè sono indeciso.. Se poi esce il freeloader a gennaio? Lo prendo tutto in c**o! Io cmq mi conservo sto topic e i vostri nickname, ma non vi assicuro nulla quindi se nel frattempo trovate da altri comprate! Ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396668
    lupin^^ ha scritto:

- Pikmin;
    - Super Mario Sunshine;
    - Resident Evil;
    - Eternal Darkness;
    - StarFox Adventures;
    - Sega Soccer Slam;
    - TimeSplitters 2.

Accorrete numerosi!
    Io ho un Cubo JAP/USA , viola da scambiare con uno pal (pureche' viola)...ma non sono di Roma !
    ...Cmq Freeloader per Cubi Usa/Jap dicono che sia gia' uscito !
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  6.     Mi trovi su: Homepage #3396673
    il grande mago piccolo ha scritto:
    Io sono di roma , volevo pero' consolle + mario sunshine,a quanto se e' possibile?
    ma la memory non la hai?
    La memory ce l'ho, ma mi vendo il cubo PAL per passare a quello USA quindi mi serve. In ogni caso, sto cercando di vendere l'intero blocco, casomai ti farò sapere. ciao

► [ROMA]Vendo GameCube PAL + 8 giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina