1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3396676
    Sephiroth angel ha scritto:
    all'ultima pagina c'e un post ripetuto 9 volte ......si possono cancellare ???
    L'autore del messaggio può farlo da solo cliccando su edit e spuntando la casella per eliminare il messaggio.
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396677
    Ve ma era il mio il post vero??? me l'ha detto uno poco fa pero non l'ho trovato era gia stato tolto, mq scusate il fatto che ho avuto problemi per invio dei messaggi, l'ho spiegato anche sul 3d, cerco di cancellarli la prossima volta, non appena mi accorco del misfatto.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396679
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ho fatto io. Avevi postato in effetti una decina di messaggi identici.
    Grazie, cmq prendo l'occasione per augurare buon anno a tutto lo staff di nextgame, visto che ancora non l'ho fatto e siccome ho mancato gli auguri di natale. Inparticolare auguro buon anno Cradle che mi e' molto simpatico, a toghy con cui ho avuto anche qualche discussione, ma cmq in finale ho visto che anche lui come me ha passato le sue belle serate al insegna del alcol, e come me
    ne ha combinate delle belle, e per tanto mi sta' simpatico pure lui, e per finire augoro un buon anno anche a zave che collabora alla realizzazione della mia rivista preferita per console nintento gc. Buon anno quindi!!! :)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.

► nel topic barzellette in off topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina