1.     Mi trovi su: Homepage #3396686
    Come dal titolo del mio post....inutile dira' qualcuno ...chiedo che fate voi oggi...qui bardati in casa con fuori il freddo e il gelo...e un vento che ulula...

bhe io dovrei lavorare...ne ho una mucchia :( ma preferisco star qui ancora un pochino...poi magari lavoricchiare per poi tornare da voi....
    e voi invece qualcosa di meglio da fare???

nella mia mente un sogno.....ma non ve lo dico :P

[Modificato da Oscard'Or il 30/12/2002 15:02]
    Una spada per sempre...
    un amore per l'eternita'...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396687
    Oscard'Or ha scritto:
    Come dal titolo del mio post....inutile dira' qualcuno ...chiedo che fate voi oggi...qui bardati in casa con fuori il freddo e il gelo...e un vento che ulula...

bhe io dovrei lavorare...ne ho una mucchia :( ma preferisco star qui ancora un pochino...poi magari lavoricchiare per poi tornare da voi....

Sto'un po'sul forum,mi faccio una partitina con Cubo/PS2 e poi esco con gli amici:)....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3396688
    Oscard'Or ha scritto:

Deo uscire alle 16.00... -_-'

Per fare una partita con la PS2 da un mio amico :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396692
    Ormai il pomeriggio e' passato...

e raggomitolata davanti al pc ho lavorato e sono stata in vostra compagnia...

ormai bisognerebbe cambiare il thread con Che fate stasera? bhe meglio chiedere che fate domani ma e' gia' stato aperto un altro thread con questo quesito...

colgo l'occasione cmq di ringraziare tutti per la compagnia e magari ci vediamo stasera...

scusate se il post e' stato inutile......in qualche modo bisogna passare il tempo no? :P

ciaooo a tutti e buona cena :)
    Una spada per sempre...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396693
    Oscard'Or ha scritto:

Mi faccio una canna.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396696
    io vado, vado a giocare a time splitters 2, ci vediamo domani guys 8-) :)
    se Chime o MM vi manda qualche mail salutateli da parte mia! :)
    P.S. robby, nn postare troppo :DD:D scherzo ;)

Byez!;)
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  7.     Mi trovi su: Homepage #3396698
    lutirel ha scritto:
    Sto'un po'sul forum,mi faccio una partitina con Cubo/PS2 e poi esco con gli amici:)....
    Beato te...io manco ho la macchina a disposizione per uscire e anche se l'avessi ho da lavorare... :(

e cmq non posso guidare per molto tempo...altrimenti sento le stelle...porto il collare (non fate battuttine sul collare dei cani :D )....e non me lo togliero' prima di un mese.... :(
    Una spada per sempre...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3396700
    Oscard'Or ha scritto:
    Beato te...io manco ho la macchina a disposizione per uscire e anche se l'avessi ho da lavorare... :(

e cmq non posso guidare per molto tempo...altrimenti sento le stelle...porto il collare (non fate battuttine sul collare dei cani :D )....e non me lo togliero' prima di un mese.... :(
    Io non ho ancora la macchina,i miei amici abitano tutti vicino casa mia;).........

Che fate in un freddo pomeriggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina