1.     Mi trovi su: Homepage #3396846
    SPLINTER CELL per XBOX

Io sono arrivato all'ultima (credo) missione, il PALAZZO PRESIDENZIALE dove devo prendere l'arca, ecc.

Io sono proprio all'inizio della missione, infatti sto su un burrone e non riesco a salire su una sporgenza.

Per primo salto 2 volte sulla colonna e ci salgo sopra, poi vado giù a tratti saltando sulle 3 sporgenze,
    poi salgo su una cosa di terra e faccio 2 salti e afferro il tubo, io mi ci arrimpico e quando sono arrivato
    in cima dovrei saltare dall'altra parte, ma come faccio?

Ho provato a saltare in cima dal tubo ma casco subito per terra e muoio, non ci riesco ad aggrapparmi
    sulla seconda colonna.

Voi come ci siete riusciti?

Ditemelo per favore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396847
    andreanet86 ha scritto:
    SPLINTER CELL per XBOX

Io sono arrivato all'ultima (credo) missione, il PALAZZO PRESIDENZIALE dove devo prendere l'arca, ecc.

Io sono proprio all'inizio della missione, infatti sto su un burrone e non riesco a salire su una sporgenza.

Per primo salto 2 volte sulla colonna e ci salgo sopra, poi vado giù a tratti saltando sulle 3 sporgenze,
    poi salgo su una cosa di terra e faccio 2 salti e afferro il tubo, io mi ci arrimpico e quando sono arrivato
    in cima dovrei saltare dall'altra parte, ma come faccio?

Ho provato a saltare in cima dal tubo ma casco subito per terra e muoio, non ci riesco ad aggrapparmi
    sulla seconda colonna.

Voi come ci siete riusciti?

Ditemelo per favore.
    Se non erro devi saltare in modo da farlo aggrappare al bordo della piattaforma di fronte. Prendi un pò di rincorsa e via.......

Aiutatemi a finire l'ultima missione di SPLINTER CELL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina