1.     Mi trovi su: Homepage #3396860
    Signori e Signore buonasera o buongiorno,

Anche quest'anno se ne sta per andare (sigh ;( da 19 passo a 20!), e come di consueto si aspetta la fine di questi 365 giorni per tirare le somme di quello che si è giocato, sulle varie consolle.
    Spendendo tra parentesi un'enormità!!!!! Schifossisimo Euro!!!!

E' stato anche l'anno dell'inserimento nel campo videoludico di altre 2 consolle, che hanno portato un'altra vagonata di videogiochi pronti lì a sollazzarci. Ma eccoci alla domanda:

Secondo voi qual'è stata la consolle regina o re dell'anno? (lasciando perdere le vendite)
    E, quale sono i 2 migliori videogames per le tre rispettive piattaforme?

Grazie e Ciao :)
    Auguri di buon anno a tutti :) :D :)
    --------------IL CUCCHIAIO NON ESISTE--------------
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396861
    matrix2883 ha scritto:

Anche quest'anno se ne sta per andare (sigh ;( da 19 passo a 20!), e come di consueto si aspetta la fine di questi 365 giorni per tirare le somme di quello che si è giocato, sulle varie consolle.

E' stato anche l'anno dell'inserimento nel campo videoludico di altre 2 consolle, che hanno portato un'altra vagonata di videogiochi pronti lì a sollazzarci. Ma eccoci alla domanda:

Secondo voi qual'è stata la consolle regina o re dell'anno? (lasciando perdere le vendite)

per me il re è il cubo (l'xbox non lo possiedo)

cubo = resident evil, pikmin
    ps2 = wipeout fusion, maximo
    xbox = ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396863
    matrix2883 ha scritto:

Secondo me la Ps2 quest'anno ha realmente fatto vedere quello che puo fare, certo ci saranno dei margini di miglioramento, secondo me è stata realmente sviluppata per un buon 70%, l'anno prossimo ci sara la conferma con l'entrata di Intenet (si spera) e qulcos'altro tipo Devil My Cry 2, Matrix , Onimusha 3 e Gt4, poi se la Sony non si inventerà qualcosa di nuovo bisognerà lasciare il campo al botolo al Gc. (e sono possessore di Ps2). Pero sono fiducioso.....

Per me quest'anno la regina è stata la Ps2 (forse è l'ultimo anno)

Per quanto rigurda i giochi...
    Ps2= Wipeout Fusion, Gta vice City
    GC= Resident Evil (sono un fan della serie), Mario
    Botolo= Halo, Sega gt
    --------------IL CUCCHIAIO NON ESISTE--------------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396865
    raga fatevene una ragione... per quest' anno Metroid e Zelda a livello qualitativo hanno completamente annichilito la concorrenza...credo che solo Halo possa mantenere il passo... il resto è fuffa...a presto cmq con l' uscita di Fable credo ci sarà una parità tra Cubo e Xbox...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396866
    vediamo... Secondo me la reginetta del rapporto qualita'/prezzo e qualita'/quantita' e' stato il cubetto Nintendo.
    I migliori 3 giochi:

PlayStation:
    Final Fantasy VI
    Power Diggerz
    Worms World Party

Dreamcast:
    Ikaruga

PlayStation 2:
    Final Fantasy X
    Ico
    PES 2

gamecube:
    Metroid Fusion
    Super Mario Sunshine
    The Legend of Zelda - Kaze no Takuto

Xbox:
    Halo
    Dead or Alive 3
    Morrowind

[Modificato da cobol@carlichu il 30/12/2002 17:51]
    Ho 4 voti positivi nel mercatino, su 4 transazioni eseguite ;)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396870
    Ganondorf ha scritto:
    oggettivamente il [b[Cubo[/b] è la console che ha fatto uscire giochi + belli tutti insieme...

Ps:sono curioso per il 2003...
    dipende dai gusti, diciamo che anche la ps2 si è difesa molto bene, alla fine dell'anno posso dare un bel pareggio tra la console sony e quella nintendo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3396872
    aemkei ha scritto:
    dipende dai gusti, diciamo che anche la ps2 si è difesa molto bene, alla fine dell'anno posso dare un bel pareggio tra la console sony e quella nintendo...
    secondo i miei gusti Ps2 è molto indietro...anche perchè rivolgendo un pensiero al futuro non mi ha mai eccitato... Xbox lo metto al secondo posto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3396874
    Ganondorf ha scritto:
    secondo i miei gusti Ps2 è molto indietro...anche perchè rivolgendo un pensiero al futuro non mi ha mai eccitato... Xbox lo metto al secondo posto...
    "secondo i miei gusti" e "oggettivamente" non sono sinonimi
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

Sta finendo l'anno e.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina