1.     Mi trovi su: Homepage #3396892
    ciao! ... allora ...
    la mia console mentre giokavo (da dieci minuti, a virtua tennis 2 e vincevo 5-1 contro un mio amico che stava impazzendo dalla rabbia) e' deceduta .... utilizzo a kuesto punto un termine tipico del file-sharing ... kaazo...
    praticamente io accendo la console .. lo skermo resta nero .. il cd comincia a girare fa il grakkio iniziale (lo skermo resta sempre nero sia kiaro) e poi ho come l'impressione che rallenti ...
    ho notato che uando accendo la console la memori card oltre che a fare "BIIIP" da un breve segno di vita .. il display s'accende e poi come se calasse la corrente elettrica a disposizione il segnale display diminuise .. ma comunkue vive ... perke' spegnendo la console si vede kiaramente che un pizzico di segnale giunge a destinazione.. (la pila della memory e' scarica, kuindi la corrente la passa la mamma ) ..
    essendo possessore di console sega ormai da moltissimi anni .. (le ho avute tutte) subito (kuando avvenne il fattaccio) pensai che l'unico modo per riparare la console fosse kuello di tenerla spenta ualke giorno .. il tempo necessario a dimenticare che fosse guasta e poi riaccenderla senza pensarci .. ero sicuro che sarebbe ripartita ... ( come tutte le console sega ).. invece no .... !! (vai con lo sharing ) kaazo !
    io credo che la console non riparta perke' da che s'e' rovinata non ho mai smesso di pensarci .. kuindi l'ho riaccesa coscente del fatto che non funzionasse ...
    kualkuno conosce metodi alternativi (visto che ormai non riusciro' a dimenticare il fatto ke non funzioni ) o magari ha avuto lo stesso problema e saprebbe dirmi da cosa possa dipendere il malfunzionamento ?????
    grazie
    marko !

[Modificato da napoleon007 il 30/12/2002 17:14]

grosso problema dreamcast !!! HELP !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina