1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396905
    Alexiel ha scritto:
    Visto l'incredibile successo del 4,pensate che faranno anche un Mario Party 5?Per me questa serie dovrebbe continuare all'infinito!E' troppo divertente!
    Credo sia praticamente una certezza.

Non so perché ma mi aspetto un Mario Party 5 compatibile con Mario Party Advance.

Prima però uscirà Super Mario Kart 128.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396906
    .... spero solo migliorino la modalita in singolo.

per il resto un capolavoro in multy

byee
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396907
    Fino a quando ho preso marioparty4 (3 giorni fa :D), non avevo ancora smesso di giocare all'uno coi miei amici col nintendone64!! I minigiochi erano diversi ed erano in media meno belli ma non mi dispiacerebbe che facessero tipo un marioparty4 evolution con tutti i minigiochi mai apparsi in un capitolo!!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396908
    Posso concedermi il lusso di esprimere una mia impressione?
    Posseggo Mario Party e Mario Party4, e devo dire che mentre nel primo si punta di più sui minigiochi, nel quarto episodio l'aspetto giocoso è più trascurato e si punta di più sugli oggetti e sugli imprevisti. Inoltre, come già detto, ci sono meno giochi.
    Sarà...ma secondo me c'è stata una involuzione.
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396911
    Stefano Castelli ha scritto:
    Credo sia praticamente una certezza.

Non so perché ma mi aspetto un Mario Party 5 compatibile con Mario Party Advance.

Prima però uscirà Super Mario Kart 128.
    azzz. sbav...

Magari...

Tmo quando ci facciamo altre 14 ore filate?
    Cesare Brandini
  6.     Mi trovi su: Homepage #3396912
    Stefano Castelli ha scritto:
    Piuttosto... fuori un Mario Party Collection, con tutti i giochi e le tavole dei primi tre per N64. Su, su...
    Quoto, e magari mettessero anche tutti i minigiochi che c'erano nei precedenti capitoli. Ho rigiocato da poco al primo mario party e ci sono mooooolti più minigiochi.
    Inoltre dovrebbero un po' accelerare il lancio dei dadi, che con gli anni si è appesantito di inutili lungaggini (tipo funghetti e arnesi vari).
    Mario Party ha perso di immediatezza!
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  7.     Mi trovi su: Homepage #3396914
    Sheik ha scritto:

Diciamo una evoluzione verso il lato non da tutti più apprezzato del gioco no? Alla fine sono anche gli imprevisti che ti fanno divertire quando si è in 4...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396915
    Sheik ha scritto:
    Posso concedermi il lusso di esprimere una mia impressione?
    Posseggo Mario Party e Mario Party4, e devo dire che mentre nel primo si punta di più sui minigiochi, nel quarto episodio l'aspetto giocoso è più trascurato e si punta di più sugli oggetti e sugli imprevisti. Inoltre, come già detto, ci sono meno giochi.
    Sotto certi aspetti Mario Party 4 si avvicina di più, in quanto a sostanza, al bistrattato Sonic Shuffle.

In effetti la quantità di eventi collaterali e imprevisti è aumentata, e il gioco ha perso in immediatezza rispetto ai primi due capitoli.

Forse per questo mi piace tanto! ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Che dite..lo faranno Mario Party 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina