1.     Mi trovi su: Homepage #3396928
    iniziamo con:
    per la seconda volta la mia ps2 non funziona e così l'ho dovuta aprire e ripulire.
    poi mi volevo comprare il signore degli anelli,e andando sicuro su " le due torri" sono insicuro perchè qiu su nextgame, mi hanno detto che il gioco migliore fra "le due torri" e " la compagnia dell'anello", mi hanno detto alcuni che il gioco migliore è quello della ea, cioè le due torri, altri che il migliore è quello originale, cioè la compagnia dell'anello.
    poi sono andato a vedere il prezzo del game cube e ho letto 199 eurozzi, e così lo volevo prendere, ma poi mi sono ricordato che non c'era incluso ne un gioco e dovevo comprare anche la memori card, e cosi ho dovuto pogiare il magico cubo, visto che potevo spendere massimo 200 euro, e per memori card e un gioco c'è ne vogliono alter 100 su per giu.
    e così ritorno sconsolato dalla mia cara ps2, rigiocando ancora e ancora hai vecchi giochi, strafiniti.

a propoposito, c'è qualcuno che mi venederebbe un game cube PAL, con memori card A 180 EURO?(credo di no)

be vi saluto. ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3396934
    SteGab ha scritto:
    La memory non costa come quella per play2 ;) COsta si è no una decina d'euri...:)
    E poi il gioco te lo fai in seconda mano :)
    Risolto tutti i problemi :)
    ma i soldi per il gioco di seconda mano e la mem-card non li ho!
    e va be aspettero un'altro anno,mettendo da parte i soldi, ho rubo dal portafoglio di mia madre?:DD

no, serio, sto impazzendo per avere quel cubo, lo vogliooooooooooooo!

PICCOLI INCONVENIENTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina