1.     Mi trovi su: Homepage #3396935
    Ciao, come faccio a prendere il libro della storia di Hogwarts nella biblioteca?
    Ci sono un po' di porte chiuse, una con un masso e un' altra con una specie di bava verde che la blocca.
    Se miro il sasso con R1, lo seleziona ma non lo colpisce nè col flipendio nè col diffindo e neanche con l'expelliarimus.
    Forse mi serve un altro incantesimo che non ho? Magari quello incendio...
    Non so come prendere sto libro di hogwarts...dammi una mano!!!
    NON C'E' PACE SENZA LIBERTA'
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3396936
    marcokata ha scritto:
    Ciao, come faccio a prendere il libro della storia di Hogwarts nella biblioteca?
    Ci sono un po' di porte chiuse, una con un masso e un' altra con una specie di bava verde che la blocca.
    Se miro il sasso con R1, lo seleziona ma non lo colpisce nè col flipendio nè col diffindo e neanche con l'expelliarimus.
    no sta sopra le librerie
    dire ''w la pace''è inutile perchè la prima guerra la facciamo noi!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396937
    marcokata ha scritto:
    se cerchi il libro storia di Hogwarts hai sbagliato stanza. devi tornare alla sala di lettura(la stanza con tre o quattro prefetti prima della biblioteca)e sul muro vicino all'entrata per la biblioteca troverai una porta d'oro, è lì che devi entrare. scusa per non aver risposto subito. se ti serve altro chiedi e vedi che per aprire la porta con la pietra ti servirà l'incantesimo avifors che imparerai più tardi mentre per la cosa verdastra ti servirà l'incantesimo skurge che se non sbaglio impari questa notte stessa(del gioco).:)
    "fare o non fare, non c'è provare"
    Yoda

X Vinny: Harry Potter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina