1.     Mi trovi su: Homepage #3396963
    Come accidenti si fa ad upgradare le erbe e farle diventare delle medicine? Sono arrivato al boss finale ma solo con le erbe rimaste posso fargli giusto le pippe! Continuo a trovare guide dove dicono che è sufficiente andare davanti allo specchio magico e usare le sfere porpora sulle erbe, ma a me si visualizza soltanto l' inventario con armi e armature varie. come mai?
    Rispondetemi please!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396964
    procop2001 ha scritto:
    Come accidenti si fa ad upgradare le erbe e farle diventare delle medicine? Sono arrivato al boss finale ma solo con le erbe rimaste posso fargli giusto le pippe! Continuo a trovare guide dove dicono che è sufficiente andare davanti allo specchio magico e usare le sfere porpora sulle erbe, ma a me si visualizza soltanto l' inventario con armi e armature varie. come mai?
    Rispondetemi please!!!
    In Onimusha 2, mi sembra che non puoi trasformare erbe in medicine, le trovi già fatte.

Erba, medicina, medicina segreta.

E' in Onimusha che puoi far diventare erbe, medicine.

Se ricordo bene.

Ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396965
    procop2001 ha scritto:
    Rispondetemi please!!!
    Sinceramente io ci sto giocando adesso per la II volta e non ho mai sentito parlare di upgradare le erbe in medicine!
    Questa cosa si poteva fare in Onimusha I !

CIAO e buon annoooooo
    Attualmente nel Topic persone fidate ho 35 voti :) ;) 8-) :D :DD :P
    Darth Sidius :
    Every single Jedi, is now an enemy of the republic!
    Do what must be done! Do not hesitate! Show no mercy!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396967
    procop2001 ha scritto:
    Eppure qui dice che si può! Forse si sbagliano.
    Onimusha 2 l'ho giocato senza trasformare una sola erba in medicina.

Probabilmente sbagliano.

Comunque il boss finale è tosto, anche con parecchie medicine.

Almeno 5 medicine, 1 o 2 medicine segrete e tutte le armi al massimo. L'ho finito 4 volte e non sono un mago in questi giochi, quindi..............sicuramente fattibile, (in normale naturalmente).

Ciao.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396968
    Legendary Sparda ha scritto:
    Sinceramente io ci sto giocando adesso per la II volta e non ho mai sentito parlare di upgradare le erbe in medicine!
    Questa cosa si poteva fare in Onimusha I !

CIAO e buon annoooooo
    Ho consultato svariati walkthrough di FAQ-GAMES e anche li non c'è nessun cenno su eventuali upgrade di erbe! Pazienza, vorrà dire che ricomincerò tutto daccapo perchè nelle attuali condizioni non riesco neanche superare la prima trasformazione del final-boss.

Buon anno anche a te!!

Onimusha2 HELP HELP HELP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina