1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396980
    come la passerete?
    Questo sarà penso il mio peggior capodanno, i miei amici mi hanno trattato troppo di m**da, e sarò solo.... se il buon anno si vede dal capodanno..
    Mi sa che andrò in giro per le strade di palermo, alla ricerca di feste in cui intrufolarmi
    19 maggio 1998(resident evil)
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3396981
    slashssj ha scritto:
    come la passerete?
    Questo sarà penso il mio peggior capodanno, i miei amici mi hanno trattato troppo di m**da, e sarò solo.... se il buon anno si vede dal capodanno..
    Mi sa che andrò in giro per le strade di palermo, alla ricerca di feste in cui intrufolarmi
    Vai nel topic buon capodanno e vedrai come lo passerò io! ;)

Comunque...su col morale: ti rifarai l'anno prossimo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3396982
    slashssj ha scritto:
    come la passerete?
    beh.. non 6 il solo.. :(:(:(:(:(
    "Non sopporto nessuno davanti a me" ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3396987
    slashssj ha scritto:
    come la passerete?
    niente in particolare ma spero come ogni anno che all'ora 00.00 arrivino gli alieni :D
    ID PSN: Esse2R
  5.     Mi trovi su: Homepage #3396988
    slashssj ha scritto:
    come la passerete?
    L'ho gia'detto,io e i miei amici andiamo a fare baldoria a casa di un amico:D.........
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396990
    grazie a tutti voi ragazzi! ultimamente non tutto è andato per il verso giusto ma mi avete risollevato troppo il morale.. sono contento di far parte di questo forum
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3396991
    Maximus ha scritto:
    Vai nel topic buon capodanno e vedrai come lo passerò io! ;)

Comunque...su col morale: ti rifarai l'anno prossimo :)
    non sei molto consolante, al prossimo capodanno mancano solo 366 giorni!!! ;):) ciao :D
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3396994
    Patrick Ross ha scritto:
    beh.. non 6 il solo.. :(:(:(:(:(
    facciamo un brindisi e non ci pensiamo +

Che fate la notte di capodanno??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina