1.     Mi trovi su: Homepage #3397343
    toh, ecco uno dei pochissimi gruppi da me conosciuti che suonano "elettronica" (se così si può definire) e che mi piacciono. Curioso il fatto che in ogni loro esibizione "live" loro tutti indossano una tuta da astronauta (tipo scafandro per intenderci). Io posseggo "eeviac", uno dei loro ultimi album (se non l'ultimo) e la prima canzone è fenomenale. A voi la parola.
    Prematurata la supercazzola o scherziamo?!?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3397344
    Vincent ha scritto:
    toh, ecco uno dei pochissimi gruppi da me conosciuti che suonano "elettronica" (se così si può definire) e che mi piacciono. Curioso il fatto che in ogni loro esibizione "live" loro tutti indossano una tuta da astronauta (tipo scafandro per intenderci). Io posseggo "eeviac", uno dei loro ultimi album (se non l'ultimo) e la prima canzone è fenomenale. A voi la parola.
    Non li conosco, mi linki la discografia o qualcos'altro, così mi faccio un idea?
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3397348
    Vincent ha scritto:
    Ecco il sito ufficiale, dacci un occhio
    Ho letto un po' il bios e ho dato un'occhiata a tutto il sito, ma non mi pare che ci siano loops o brani demo da ascoltare. Senza di quelli è difficile capire se ti piacciono o no, comunque grazie lo stesso.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing

man or astroman?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina