1.     Mi trovi su: Homepage #3397373
    AVVISO A TUTTI I SICILIANI: PER QUALSIASI TIPO DI TRANSAZIONE RIFERITEVI A QUESTO TOPIC. NELL ANNUNCIO PRECEDENTE UNA DECINA DI IMPAVIDI GIOCATORI HANNO AVVISATO IL MONDO DELLA LORO PRESENZA, ADESSO MI ASPETTO CHE QUELLI PRECEDENTI MANTENGANO PAROLA E CHE SE NE AGGIUNGANO DI NUOVI.IO PERSONALMENTE SONO DI PALERMO E CERCO GIOCHI PER GAMECUBE. FORZA RAGAZZI CREIAMO UN MERCATO SICILIANO CHE DURI NEL TEMPO. CIAO A TUTTI!

[Modificato da paolo81 il 30/12/2002 20:51]

[Modificato da paolo81 il 30/12/2002 20:52]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397375
    sono nella prov. di agrigento.
    quindi sono dentro anchio!!

[Modificato da mr-luc il 30/12/2002 22:01]
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3.     Mi trovi su: Homepage #3397376
    Ragazzi , a me serve qualche gioco per Game Cube JAP/USA (sono di Siracusa), ...avete qualcosa ?
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii

► mercato siciliano!! (2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina