1. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397555
    stavo sfogliando la guida tv in cerca di film notturni buoni da registrare (tipo hitchcock a random) e mi cade l'occhio sulla programmazione pel 31/12 de La7: "Maratona Star Trek"!!!
    consta di:
    • st:tng "ieri, oggi, domani", puntata finale, un poco tamarra ma esaltante
    • Deep Space Nine "l'emissario"!!! il primo episodio!

scorro le pagine e, miracolo, non e' che l'inizio: in programma DS9 anche mer, gio & ven!:)
    sperare che continuino oltre la 2^ serie e' troppo?

[Modificato da mmj il 31/12/2002 1:25]
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397556
    "Ieri, oggi, domani..." è un esempio lampante della poesia di Star Trek :)

Riguardo volentieri le prime stagioni di Deep Space Nine, anche se non sono ai livelli delle ultime quattro... Sperando, beninteso, che trasmettano le solite tre doppiate. Le altre penso sia difficile.

Per chi si fosse perso TNG su La7 (a causa anche degli orari), ricomincia da questa settimana la trasmissione di tutte le serie, su Canal Jimmy.
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà
  3. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397558
    tobias ha scritto:
    "Ieri, oggi, domani..." è un esempio lampante della poesia di Star Trek :)
    SPOILER
    mi riferivo alla 3^ gondola dell'e futura;)
    Riguardo volentieri le prime stagioni di Deep Space Nine, anche se non sono ai livelli delle ultime quattro... Sperando, beninteso, che trasmettano le solite tre doppiate. Le altre penso sia difficile.
    io ci spero: sono curiosissimo riguardo le ultime serie, defiant in particolare, e non ho mai avuto occasione di vederle, manco in lingua originale

[Modificato da mmj il 31/12/2002 3:27]
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3397559
    mmj ha scritto:
    nada...vorrete mica farmi intendere che il massimo che questo forum propone in fatto di trekkies fosse quel fake di tette di nove, vero?!?

[Modificato da mmj il 3/1/2003 0:24]
    Così pare...
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà

StarTrek: DeepSpace9 su La7!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina